Sassuolo, De Zerbi non fa un passo indietro: “Anche domani out i Nazionali”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Come contro la Roma, anche domani contro l’Inter, il Sassuolo rinuncerà ai suoi Nazionali per il match di recupero della giornata numero ventotto di serie A.

Lo ha annunciato quest’oggi il tecnico neroverde Roberto De Zerbi in conferenza stampa.

Non capisco le illazioni e le voci, sono passati appena tre giorni, come erano un pericolo sabato, possono esserlo anche domani

Il motivo, ovviamente, è il focolaio COVID all’interno del gruppo squadra Italia ma anche quello della Turchia (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Per farlo però il tecnico neroverde De Zerbi non potrà contare su tanti elementi, in particolare sui giocatori più rappresentativi. Sulle assenze: “Sia contro il Napoli all’andata sia contro la Roma ci mancavano tanti giocatori. (CalcioMercato.it)

Tutti in campo alle 18.45: a Torino, la Juve ospita il Napoli in una partita rinviata una prima volta lo scorso 4 ottobre per la decisione dell'Asl partenopea di non far decollare gli azzurri verso il Piemonte dopo due casi di positività in rosa e una seconda volta lo scorso 17 marzo su decisione di entrambe le società. (Calciomercato.com)