Marinozzi: «Inter, stagione bellissima. Nessuno se lo aspettava»

Inter-News SPORT

GIOCATORI – Marinozzi si focalizza sulla stagione nerazzurra e su due calciatori nello specifico: «Sono partite speciali da giocare, sicuramente danno emozioni differenti.

Due trofei vinti, in campionato male ma può arrivare la qualificazione in Champions League, e ora la finale di Istanbul che veramente nessuno si aspettava

È un ragazzo sicuro di sé, molto forte ma anche simpatico e esuberante, è stato un inserimento importante. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

E ci voleva soprattutto per i tanti supporter fiorentini e interisti che sono partiti dal Valdarno alla volta della capitale. Dopo i difficilissimi anni del Covid, ci voleva una notte come quella di ieri, allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia. (Valdarno24)

Come esce la Fiorentina da questa finale di Coppa Italia? Tmw radio Calamai: “L’Inter se la giocherà col City. Luis Enrique perfetto per Napoli” (TUTTO mercato WEB)

Hanno trovato il vantaggio con una sorta di contropiede subito in avvio. Questo mi auguro che possa farlo anche il City contro i nerazzurri, magari però senza segnare come i gigliati" (fcinter1908)

Tante parole piene d'orgoglio quelle espresse ieri a margine della vittoria contro la Fiorentina che è valsa il secondo titolo stagionale per la squadra di Inzaghi, un amore che il giovane 'pres' ci tiene a sottolineare ulteriormente sui social: "Quando vincere diventa un'abitudine. (Fcinternews.it)

Coppa Italia, trionfo dell'Inter. Fiorentina KO 2-1 25 maggio 2023 (Il Sole 24 ORE)

Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare il record d'incasso assoluto per la coppa nazionale italiana: 5,5 milioni di euro per 68.500 spettatori tra botteghino e commerciale. (Sport Mediaset)