Damiano Carrara a Verissimo: «Con le frittelle ho fatto fortuna in California»

Damiano Carrara a Verissimo: «Con le frittelle ho fatto fortuna in California»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Verissimo oggi, sabato 12 aprile, è stato ospite Damiano Carrara, il celebre pasticciere che ha conquistato prima l’Italia e poi anche l’America con i suoi dessert d’autore. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 12 e domenica 13 aprile): da Costantino Vitagliano a Elisabetta Gregoraci Il talentuoso pasticcere si è presentato per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin con la sua splendida famiglia. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

“Ho sempre cercato quello che non avevo. – ha raccontato – Mi sono sempre fatto in quattro per dare un futuro migliore a me e alla mia famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Gli auguri vip di Antonella Clerici e Katia Follesa Pasticciere, giudice in tv, scrittore e conduttore di programmi di cucina, Damiano è pronto a raccontare a Silvia Toffanin del suo passato, del suo presente e dei progetti futuri. (Leggo.it)

Il pastry chef presenta a Verissimo la sua splendida famiglia: "È la cosa più bella della mia vita" "La mia famiglia è la cosa più bella della mia vita", afferma il celebre pastry chef, 39 anni. Della vita da papà, aggiunge: "Dafne è una bambina molto buona. (Mediaset Infinity)

Damiano Carrara ospite a Verissimo, chi è: la carriera da pasticcere, il litigio con i Caressa, la moglie Chiara Maggenti

Damiano Carrara a Verissimo racconta la sua bellissima storia, dalla passione per la pasticceria al successo con Bake Off e non solo. (Leggo.it)

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)

Il pasticcere Damiano Carrara sarà ospite per la prima volta del salotto di Silvia Toffanin nel programma pomeridiano Verissimo. Nato a Lucca il 22 settembre 1985, entra nel mondo della ristorazione come barista dopo un esperienza nel settore metalmeccanico. (Corriere dell’Umbria)