Bonus terme al via dall’11 novembre

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Rigenerarsi o curarsi alle terme oggi si può grazie al bonus terme al via dall’11 novembre.

La crisi del settore termale in Italia ed il rilancio post pandemia. Il bonus introdotto nel 2020 è oggi dunque al nastro di partenza

SCOPRI DI PIÙ. Bonus terme al via dall’11 novembre.

Tutti cittadini, a partire dall’11 novembre potranno prenotare trattamenti termali presso strutture accreditate, con uno sconto del 100% e fino ad un massimo di 200 euro a persona. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

A partire dal 28 ottobre 2021 sarà online la piattaforma gestita da Invitalia per consentire la registrazione degli stessi stabilimenti termali, che entreranno nell’elenco delle strutture accreditate presso cui i cittadini potranno richiedere il bonus Clicca qui per partecipare. (InvItalia)

Per farlo, il rappresentante legale dell’ente dovrà accedere mediante le proprie credenziali del Servizio Pubblico di Identità Digitale (Spid). Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito (Il Mattino di Padova)

Federico Franchin / ABANO. «Teniamo a precisare che i bonus potranno essere staccati solo dalle strutture termali sanitarie accreditate», spiega ancora Maggia. (Il Mattino di Padova)

Una famiglia di cinque persone maggiorenni, per esempio, può richiederne uno per ciascun membro arrivando a ottenere cinque bonus per un valore massimo di 1.000 euro. Dal momento in cui l’agevolazione viene accordata si hanno 60 giorni di tempo per usufruirne presso la struttura scelta dal richiedente. (Salernonotizie.it)

Il bonus terme è un’agevolazione di 200 euro concessa ai beneficiari, che possono utilizzare in appositi centri aderenti l’iniziativa Vediamo insieme come richiederlo, i requisiti e come funziona il bonus terme. (I-Dome.com)

A partire dal 28 ottobre, infatti, le strutture termali potranno accreditarsi sulla piattaforma Invitalia per il ‘Bonus Terme’. L’agevolazione può essere richiesta da tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti connessi al livello di reddito o alla numerosità del nucleo familiare. (Il Golfo 24)