Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio

Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio
Corriere dello Sport.it INTERNO

A mia discolpa, devo precisare che non capisco nulla di calcio”.

La Sindaca di Roma, al Corriere dello Sport-Stadio per un’intervista con i Direttori ha raccontato della passione del marito per la Lazio, raccontando la vocazione familiare per questa squadra, ma sottolineando anche che “in qualità di Sindaca, ci tengo a ribadirlo, per me è fondamentale sedermi al tavolo con chiunque - dalla Roma alla Lazio - abbia intenzione di presentare progetti seri”

Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quel treno ormai è perso, le Olimpiadi si terranno a Parigi, ma la sindaca vorrebbe portare nella capitale altri eventi. Lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport la sindaca Virginia Raggi: il riferimento, ovviamente, è alle Olimpiadi del 2024. (Fanpage.it)

Siamo più che disponibili, qualora il presidente Lotito volesse sedersi al tavolo, a studiare proposte». Intervista alla Raggi sugli stadi a Roma. . Rimpianti per gli stadi di Roma e Lazio? (Fantacalcio.it)

Ma siamo assolutamente disponibili a sederci al tavolo e parlare con la Roma di altre soluzioni. Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. (LAROMA24)

Sarri-Lazio, il benvenuto di Virginia Raggi: 'Aiuterà il club e sarà accolto con gioia. Benvenuto!'

#AvantiConCoRAGGIo — Virginia Raggi (@virginiaraggi) June 9, 2021. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Giugno 2021, 19:18 Lega Nord e Fratelli d'Italia hanno trovato un candidato a Roma ma senza un'idea per la città. (leggo.it)

«Ogni volta, un semplice temporale a Roma diventa un nubifragio». «Non farò questo a Virginia Raggi ma occorre capire cosa è successo oggi. (Open)

8 Il sindaco di Roma, Virginia Raggi , è intervenuta su Twitter nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Sono certa che darà un importante contributo al club e che verrà accolto con gioia dai tifosi biancocelesti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr