Tuffo dalla scogliera alta 36 metri, centra una barca e muore: il video choc

Tuffo dalla scogliera alta 36 metri, centra una barca e muore: il video choc
leggo.it ESTERI

Nel terribile video, diffuso dal Daily Mail, ripreso da un testimone con il cellulare, è perfettamente udibile il colpo dell’impatto dell’uomo con la barca che dal contraccolpo ha rischiato di ribaltarsi

La vittima si chiamava Fahd Ibrahim Jamil Al-Lakma è saltato dal lato delle rocce Raouche a Beirut, in Libano, domenica scorsa.

Una morte terribile in un video che ha fatto il giro del mondo.

Si è gettato da una scogliera in Libano ma ha centrato una barca ed è morto all'istante. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una morte terribile in un video che ha fatto il giro del mondo. Dall'altra parte della scogliera qualcuno che riprendeva la scena tenta un disperato urlo per bloccare l'uomo, ma tutto è stato vano. (ilmattino.it)

Anche il comandante della barca è stato ferito, per lui un ricovero cautelare al pronto soccorso ma pare non sia in pericolo di vita Si tuffa da una scogliera alta 36 metri ma atterra su una barca che usciva da una grotta. (Notizie.it )

– Tuffo mortale per un uomo siriano. L'uomo si è gettato in mare da una scogliera di 36 metri ed è accidentalmente caduto su una barca turistica. (Liberatv.ch)

Si tuffa da una scogliera altra 36 metri ma centra una barca turistica: morto sul colpo

L’uomo si trovava in cima alle scogliere, e si è allontanato dal bordo per prendere la ricorsa prima di saltare. Nel terribile video ripreso da un testimone con il cellulare, è perfettamente udibile il colpo dell’impatto dell’uomo con la barca (Fidelity News)

Come riporta il Daily Mail, la piccola imbarcazione che è stata centrata dal giovane era piena di turisti ed era appena uscita da una piccola grotta sotto la scogliera. Dall'altra parte della scogliera qualcuno che riprendeva la scena ha tentato un disperato urlo per bloccare l'uomo, ma tutto è stato inutile. (Fanpage.it)

Molti coloro che hanno assistito alla scena, tanto che un video postato in rete è stato visualizzato milioni di volte In molti hanno cominciato a gridare ma Jamin non ha sentito ed è finito sulla piccola barca. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr