Inter, Zhang indica la via: prima lo scudetto, poi il futuro

Inter, Zhang indica la via: prima lo scudetto, poi il futuro
Footballnews24.it SPORT

Grande attesa per la vittoria matematica dello scudetto, che potrebbe arrivare presto e che metterà il punto su questa cavalcata trionfale.

Il presidente Zhang ha così indicato il modus operandi, dando priorità alla vittoria dello scudetto.

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (Inter) @Image Sport. Inter, uno sguardo al futuro. Il presidente Zhang, arrivato in Italia, ha parlato alla squadra per mostrare la vicinanza della proprietà in un momento tanto delicato quanto felice

In caso di vittoria con il Crotone e contemporaneo passo falso dell’Atalanta contro il Sassuolo, la vittoria dello scudetto sarebbe già un traguardo raggiunto. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Già in questo turno, Antonio Conte "potrebbe conquistare il suo quarto titolo italiano da allenatore, il quinto in generale, con quello al Chelsea - ricorda oggi il Corriere dello Sport -. Sarebbe la seconda volta anche per lo stesso Conte che mise in bacheca con le stesse modalità il suo terzo scudetto juventino (Yahoo Eurosport IT)

Quando ho detto che domani dobbiamo fare l'Inter è per gestire tutto nella giusta maniera e arrivare in porto quanto prima Se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso ci sarà una brutta sorpresa. (RTL 102.5)

Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi. Vincere sarebbe un’opera d’arte. (MilanNews24.com)

Scudetto Inter | pronta la maglia celebrativa con sfottò

Prima, però, nei pensieri esistono solo il Crotone, l’incastro di Sassuolo-Atalanta e, soprattutto, lo scudetto numero 19: è storia, lo dice proprio il presidente-hipster” Dopo il saluto alla squadra e l'incontro con i dirigenti in Pinetina, il presidente Steven Zhang è rientrato immediatamente in sede. (Calciomercato.com)

sportli26181512 : #Inter, #Zhang ad Appiano: pranzo con #Conte e la dirigenza: Il presidente nerazzurro ha assistito all’allenamento… - sickpep8 : @DonatoFCIM @it_inter Dai che facciamo partire il countdown - zazoomblog : Inter countdown scudetto: Conte campione dItalia il 2 maggio se. (Zazoom Blog)

Feroce sfottò alla Juventus nella scritta presente sulla divisa… LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 Su fondo azzurro e nero c’è scritto: ‘C’è poco da parlare, stiamo godendo’, frase che Antonio Conte pronunciò in bianconero il 5 maggio 2002 L'articolo proviene da Calcio News 24. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr