Zona gialla, dal Veneto al Lazio: quali regioni rischiano il cambio colore per Natale. Friuli a un passo

Il Messaggero INTERNO

Difficile quindi che il 29 novembre, giorno nel quale viene effettuata una nuova ricognizione, la regione amministrata da Massimiliano Fedriga riesca ad evitare la zona gialla e a uscirne prima delle feste di Natale

Malgrado alcune regioni abbiano rischiato di entrare in zona gialla, per almeno un’altra settimana non dovrebbe cambiare molto.

Tampone solo al lavoro, ristoranti e bar vietati: le nuove restrizioni. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Loading. Cosa succede in zona gialla. In base alle nuove norme in zona gialla (così come accade in zona bianca), è necessario il green pass “rafforzato” per accedere a cinema, teatri, concerti, impianti sportivi, ristoranti al chiuso, feste e discoteche. (Il Sole 24 ORE)

Friuli Venezia Giulia da lunedì in zona gialla. Da lunedì dunque, obbligo di mascherine anche alll'esterno (triestecafe.it)

A Milano, invece, i No Pass si sono dati appuntamento all’Arco della Pace per una protesta contro le perquisizioni e gli arresti delle ultime ore. A Bologna, infine, domani mattina ai Giardini Margherita ci sarà l’assemblea nazionale degli studenti No Pass (LaPresse)

In Emilia Romagna sono tre le province che superano la soglia da zona gialla (ovvero 150 casi covid su 100mila abitanti). Bologna, 25 novembre 2021 - L'Emilia Romagna diventa rossa nella mappa europea che indica la diffusione del coronavirus. (Il Resto del Carlino)

Sulla base dei dati relativi all'andamento della pandemia, da lunedì 29 novembre il Friuli Venezia Giulia dovrebbe passare in zona gialla. (Oggi Treviso)

Potrà andare al ristorante senza limitazioni di posti a sedere, nei cinema, in discoteca, teatri, palestre, piscine e ristoranti. (Udine20 2020)