Toni: “Adesso l’Inter è più forte, ma la Juve lotterà fino alla fine. E tra le prime 4…”

Toni: “Adesso l’Inter è più forte, ma la Juve lotterà fino alla fine. E tra le prime 4…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante ha parlato della nuova Juve di Motta Gianni Pampinella Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 13:47) Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Luca Toni ha parlato della nuova Juve di Thiago Motta. Al momento l'ex attaccante vede ancora l'Inter davanti. "Adesso l’Inter è più forte, ma la Juve lotterà fino alla fine. E tra le prime quattro, occhio anche al Napoli di Conte che non avrà gli impegni europei". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus ha iniziato la stagione in Serie A con il piede giusto, mostrando una condizione fisica eccellente che ha permesso alla squadra di raccogliere 7 punti su 9 disponibili nelle prime tre giornate di campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Vlahovic Indice (Calcio Style)

Luca Toni, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, ha voluto parlare di alcuni temi riguardanti la Juventus. Toni: "Lotta Scudetto? Inter più forte, ma la Juve... (Bianconera News)

Juve, Toni: “Vlahovic può dare 30 gol, killer d’area”

La Juventus ha rifondato (quasi) in toto la squadra per la stagione 2024/25. La Juventus ha un obiettivo ben preciso per il rinnovo di Dusan Vlahovic: l'attaccante è centrale nel progetto di Thiago Motta e Giuntoli ha già un piano. (SpazioJ)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Luca Toni non può esimersi dall'ormai inflazionato paragone tra la Juventus spendacciona sul mercato e l'Inter forte del percorso degli ultimi anni. Voto al mercato della Juve? (Fcinternews.it)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex attaccante Luca Toni ha parlato di Vlahovic: “Ama la Juventus, non vedo molti attaccanti come lui in giro, con queste potenzialità. Se continua a fare bene io punterei su di lui anche per il futuro. (Juvenews.eu)