Insigne lascia il campo contrariato. Lo sguardo di Lorenzo dice tutto: poi arriva il gesto di Gattuso

Insigne lascia il campo contrariato. Lo sguardo di Lorenzo dice tutto: poi arriva il gesto di Gattuso
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso", riferisce il quotidiano.

Lorenzo Insigne non è apparso contentissimo per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL.

Ne parlano anche altre testate

Se Lorenzo compra una Lamborghini se ne parla una settimana, mentre altri comprano macchine anche più costose e non ricevono lo stesso trattamento. Hanno muscoli più piccoli quindi può darsi, ma altri piccolini fa più fatica, mica è l’unico piccolo del calcio mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: "Il Napoli ha quei giocatori che potrebbero permettere a De Laurentiis di incassare somme importanti e rinforzare la squadra. Sarebbe una cessione dolorosissima, ma potrebbe essere funzionale per rinforzare la squadra". (AreaNapoli.it)

È solo una frazione di secondo, un momento: poi si siede in panchina, e da lì vede la fine della gara. Riuscire a dare un senso a questo finale di campionato, è davvero un compito che solo uno come lui può riuscire a svolgere". (CalcioNapoli24)

CLICCA PER IL GESTO DI INSIGNE VERSO LA PANCHINA. Insigne, l’agente sul presente ed il futuro. “Lo vedo diverso con Gattuso e non si può negare ciò che di grande sta facendo Rino sulla panchina del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Spal, Insigne esce deluso dal campo: la ricostruzione. “Lo sguardo di Insigne (che ieri ha conquistato la 200esima vittoria con la maglia azzurra) al momento del cambio, quell’espressione che non ha bisogno di chissà quali interpretazione, tradisce la voglia di continuare a stare in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Fantacalcio, i numeri di Insigne. Perché il campionato di Lorenzo Insigne, seppur più che sufficiente dal punto di vista della continuità, al Fantacalcio non si può certamente definire all'altezza del suo valore. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti