Insigne lascia il campo contrariato. Lo sguardo di Lorenzo dice tutto: poi arriva il gesto di Gattuso

AreaNapoli.it SPORT

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso", riferisce il quotidiano.

Lorenzo Insigne non è apparso contentissimo per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL.

Lorenzo Insigne è apparso leggermente contrariato per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL.

Nessun caso, ma solo la voglia di restare in campo e dare ancora il proprio contributo alla squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Non ne abbiamo parlato ma per tutti i napoletani portare lo Scudetto a Napoli sarebbe eccezionale. CLICCA PER IL GESTO DI INSIGNE VERSO LA PANCHINA. Insigne, l’agente sul presente ed il futuro. “Lo vedo diverso con Gattuso e non si può negare ciò che di grande sta facendo Rino sulla panchina del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso. Napoli-Spal, Lorenzo Insigne esce dal campo senza nascondere uno sguardo deluso. (CalcioNapoli1926.it)

Hanno muscoli più piccoli quindi può darsi, ma altri piccolini fa più fatica, mica è l’unico piccolo del calcio mondiale. Mettere in discussione Ancelotti è una cosa da estremisti però obiettivamente forse qualcosa con il Napoli non ha funzionato come avrebbe dovuto. (TUTTO mercato WEB)

Credo che bisognerebbe dire che forse il caldo fa male, io ho sentito del presunto gesto solo in diretta tv". Se il Napoli dovesse continuare così, con questa voglia di stare in campo, perché non poter sognare qualcosa di grande”. (AreaNapoli.it)

Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, Massimo Caputi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva Il Bello del Calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Canale 21. (AreaNapoli.it)

Sarebbe potuta essere la partita di Fabian che per la prima volta da quando sta in Italia fa due assist e non due sbadigli nella stessa partita.Invece, sia consentito, Napoli-Spal sarà la partita di Lorenzo Insigne (Il Mattino)