Calcio, Buffon al Guardian: Potrei smettere nel 2023 o tra 4 mesi

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – “Nella mia testa c’è un limite massimo che è giugno 2023”.

Lo ha detto Gigi Buffon, portiere della Juventus, nel corso di una lunga intervista al quotidiano britannico The Guardian, parlando del suo ritiro dal calcio giocato.

Il contratto di Buffon con la Juventus scade in estate, ma sarebbe una sorpresa se non dovesse essere rinnovato.

Il 43enne ex portiere della Nazionale ha però aggiunto che “questo è il limite massimo, ma potrei anche smettere di giocare tra quattro mesi”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

L’“inflazione di fondo”, al netto degli energetici e degli alimentari freschi e quella al netto dei soli beni energetici salgono entrambe da +0,8% rispettivamente a +1,0% e a +0,9%. (Kongnews)

Lo rileva l’Istat spiegando che il dato è legato alla minore flessione delle entrate fiscali e contributive (-6,4%) rispetto a quella del Pil a prezzi correnti (diminuito del 7,8%) In particolare, il Pil ai prezzi di mercato è stato pari a 1.651.595 milioni di euro correnti, con una caduta del 7,8% rispetto all’anno precedente. (Avanti!)

Nel 2020 Pil a -8,9%. Lo rivela l’Istituto italiano di statistica (Istat), secondo i cui dati nello scorso anno il Pil ai prezzi di mercato è stato pari a 1.651.595 milioni di euro correnti, con una importante diminuzione pari al 7,8% rispetto all’anno precedente. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L'ultimo rapporto Istat mostra un crollo del Pil dell'8,9% nel 2020 rispetto al 2019, mentre il rapporto deficit/Pil è arrivato al 9,5% dopo l'1,6% del 2019. A inizio febbraio i dati Istat sulla produzione italiana nel 2020 avevano stimato un calo dell'8,8% (Sputnik Italia)

ok ho capito Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. (AbruzzoLive.tv)

Secondo le stime provvisorie dell’Istat, a febbraio l’indice nazionale ha registrato un aumento dello 0,1% su base mensile e dello 0,6% su base annua (dal +0,4% di gennaio). Anche in Italia si riaffaccia l’inflazione. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr