Osimhen, le ultime notizie sulle sue condizioni e i tempi di recupero

Sport Fanpage SPORT

Terrore vero si è vissuto a Bergamo negli ultimi minuti della partita tra l'Atalanta e il Napoli, esattamente quando Victor Osimhen ha perso conoscenza.

Entrambe le squadre pensano solo a Osimhen che viene caricato in ambulanza ed è portato all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, fortunatamente durante il tragitto riprende conoscenza.

La notte l'ha trascorsa nel nosocomio bergamasco e già in giornata dovrebbe tornare a Napoli. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Gli esami hanno evidenziato un trauma cranico, si spera senza conseguenze Barella in ritardo e gli schiaffi di un infermiere. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione online de La Gazzetta dello Sport scrive: "Il centravanti del Napoli è tuttora in osservazione e tra qualche ora, dopo gli ulteriori accertamenti programmati, verrà dimesso e potrà fare ritorno a Napoli. (Tutto Napoli)

L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. (Il Mattino)

Stasera - come riferisce Radio Kiss Kiss Napoli - farà rientro a Napoli e nella giornata di domani saranno valutate le sue condizioni neurologiche in vista dei prossimi impegni. D'altronde in rosa non ci sono altri centravanti completamente sani (Tutto Napoli)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha aggiunto di più in merito: “Una misura precauzionale, in ogni modo, che viene adottata dai sanitari in presenza di un trauma importante come quello che ha subito l’attaccante del Napoli che, dopo aver battuto la testa, è rimasto incosciente per un paio di minuti. (SOS Fanta)

Le varie situazioni, però, devono essere supportate da un vissuto che, ad oggi, per questioni di età, Osimhen non può avere. Osimhen deve ritrovare la serenità personale, se vuole rendere al meglio (AreaNapoli.it)