Osimhen, le ultime notizie sulle sue condizioni e i tempi di recupero

Osimhen, le ultime notizie sulle sue condizioni e i tempi di recupero
Sport Fanpage SPORT

Terrore vero si è vissuto a Bergamo negli ultimi minuti della partita tra l'Atalanta e il Napoli, esattamente quando Victor Osimhen ha perso conoscenza.

Entrambe le squadre pensano solo a Osimhen che viene caricato in ambulanza ed è portato all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, fortunatamente durante il tragitto riprende conoscenza.

La notte l'ha trascorsa nel nosocomio bergamasco e già in giornata dovrebbe tornare a Napoli. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Nessuno ci fa caso, perché davvero sembra un contatto non rilevante. L’edizione odierna de Il Mattino ipotizza i tempi di recupero di Victor Osimhen dopo il grave trauma cranico rimediato nel finale del match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore nigeriano ha riposato bene e non vede l’ora di ritornare a casa, dopo aver superato la ennesima disavventura della sua sfortunatissima stagione. Il centravanti nigeriano sta bene e dopo la notte passata in osservazione all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo è pronto per essere dimesso. (CalcioNapoli1926.it)

Barella in ritardo e gli schiaffi di un infermiere. Gli esami hanno evidenziato un trauma cranico, si spera senza conseguenze (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Osimhen non ha ricordi dell'incidente: salterà il Granada e forse il Benevento

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. (Il Mattino)

Resta da capire se potrà allenarsi", ha riferito il popolare quotidiano sportivo in merito al nigeriano Grande spavento per Victor Osimhen dopo che ha sbattuto la testa a terra dopo uno scontro di gioco. (AreaNapoli.it)

Notte tranquilla in ospedale a Bergamo per Victor Osimhen. Il nazionale nigeriano salterà sicuramente la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì sera al Maradona, contro il Granada. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr