Rocco Schiavone 6, la spiegazione del finale: tutti per Furio, Furio per tutti?

Rocco Schiavone 6, la spiegazione del finale: tutti per Furio, Furio per tutti?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il vicequestore di Marco Giallini vola all'estero insieme agli amici di sempre per ritrovare uno di loro e decidere cosa fare riguardo l'affaire Sebastiano. Su Rai2 e RaiPlay. Occhio agli spoiler. La sesta stagione potrebbe essere davvero quella della svolta per Rocco Schiavone. Lo testimonia il finale, che per la prima volta porta la serie a variare location addirittura cambiando continente, e simbolicamente tracciare un possibile nuovo capitolo nella vita del protagonista. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Un suicidio televisivo? Una strategia per spingere la piattaforma streaming? O un clamoroso autogol? Mentre la serie con Marco Giallini viaggiava a ritmo costante sui due milioni di spettatori e un dignitoso 10,3% di share, i piani alti di Viale Mazzini hanno pensato bene di azzerare il concetto stesso di "attesa". (MOW)

Brizio, il fidato amico, gli riferisce che Furio, partito per l'Argentina alla ricerca di Sebastiano, ha interrotto ogni contatto. (Corriere dell'Umbria)

Si concludono stasera, mercoledì 12 marzo, le avventure di Rocco Schiavone in prima serata su Rai 2. (La Gazzetta dello Sport)

Rocco Schiavone torna stasera in tv, mercoledì 12 marzo, su Rai 1 con l'ultima puntata: scopri che fine ha fatto Sebastiano e perchè ha tradito il vicequestore

Rocco Schiavone torna stasera in tv con l'ultima puntata della sesta stagione su Rai 1, mercoledì 12 marzo in prima serata. Il vicequestore decide di partire con l'amico Brizio per fermare Furio che vuole vendicarsi con Sebastiano (Corriere dell'Umbria)

L’ultima puntata di Rocco Schiavone 6 con Marco Giallini ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Valeria Solarino rompe il silenzio sul futuro della fiction Rai. Ieri sera su Rai 2 è andata in onda l’ultima puntata di Rocco Schiavone 6 (che ha dato lo spunto per un confronto con Imma Tataranni) e, come previsto, ha tenuto incollati gli spettatori fino all’ultimo secondo. (L'Architetto)

Ora però si pensa al futuro, e a Rocco Schiavone 7. Nell’ultima puntata il vicequestore di Aosta è volato in Sud America con l’amico Brizio in cerca di Furio e Sebastiano. (Io Donna)