Alcaraz ci sarà agli Internazionali d'Italia: Carlos supera i test fisici, martedì l'arrivo a Roma

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz sarà a Roma. Lo spagnolo ha superato i test fisici e si prepara a calcare la terra del Foro Italico in occasione degli Internazionali d'Italia, proprio in concomitanza col rientro di Jannik Sinner. L'attuale n.3 del mondo si è infortunato il 22 aprile, rimadiando una piccola lesione all'adduttore della gamba destra, ed è scattato l'allarme. Non ha potuto giocare il Mutua Madrid Open e pensava di non poter prendere parte nemmeno gli Internazionali d'Italia a Roma. (Il Messaggero)
Su altre testate
Ovviamente per lui è stata dura e sono sicuro che è stata molto lunga. Ma credo che non ci fosse posto migliore per tornare se non qui a casa sua per lui, qui a Roma. (eurosport.it)
La vittoria degli Internazionali si trova in quota a 3,00 su Sisal Snai , ma sale a 8.00 su Gazzabet per effetto della quota maggiorata riservata ai nuovi iscritti. (La Gazzetta dello Sport)
Anche per me è una grande motivazione, mi divertirò a vederlo giocare e spero di incontrarlo in finale". Il tennista spagnolo ha parlato oggi, giovedì 8 maggio, in conferenza stampa e ha commentato, inevitabilmente, il ritorno in campo di Jannik Sinner: "È fantastico averlo di nuovo qui. (Adnkronos)

Carlos Alcaraz rientrerà in campo a Roma dopo il forfait a Madrid per un problema muscolare: "Fisicamente mi sento sempre più vicino al 100%, ogni giorno migliora la mia condizone. E' bello che Jannik sia tornato, è il migliore del mondo come dice il ranking, ha passato un periodo difficile. (Sky Sport)
Novità in vista degli Internazionali di Roma di tennis, che scatteranno ufficialmente dalla prossima settimana al Foro Italico. Mentre sono in corso gli Open di Madrid, con due speranze azzurre ancora in gara portate dalla presenza e dal cammino positivo di Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi, moltissimi appassionati di tennis sono già focalizzati sull’avvio degli Internazionali BNL di Roma. (Radio Radio)
Carlos Alcaraz spazza via i dubbi sulla sua condizione fisica, riaccoglie il rivale Sinner al rientro dopo la sospensione ed è pronto a debuttare agli Internazionali, domani contro il 34enne serbo Lajovic, n. (La Gazzetta dello Sport)