Tommaso Zorzi decide di rivelare il vero motivo per il quale non va da Barbara D’Urso

Tommaso Zorzi decide di rivelare il vero motivo per il quale non va da Barbara D’Urso
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi opinionista all’Isola dei famosi. Il noto influencer è stato per circa sei mesi recluso della casa più spiata d’Italia, vincendo il programma.

Punto Z, il nuovo programma di Tommaso. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Tommaso sarà anche il conduttore di un nuovo programma, che andrà in onda tra pochi giorni su Mediaset Play

E’ stato anche ospite in diversi programmi, soprattutto da Maurizio Costanzo, ma non ha mai partecipato ad una trasmissione condotta da Barbara D’Urso. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Barbara D'Urso , la foto amarcord incinta. «Sei bellissima, stupende queste foto amarcord». (leggo.it)

Per ora, il locale può tirare un sospiro di sollievo. Barbara d’Urso aveva più volte sottolineato non solo il suo legame d’affetto con questo luogo, ma anche il fatto che la balera Sala Venezia fosse un importante centro di ritrovo sociale per gli anziani, che erano soliti recarsi lì non solo per ballare, ma anche per giocare a carte e fare due chiacchiere. (SoloDonna)

La spettacolarizzazione che la Tv russa ha fatto del caso viene così criticata in studio dagli opinionisti di Barbara D’Urso, così come il comportamento avuto dalla stessa Olesya. La madre e ovviamente anche il padre perché non va dimenticato. (Il Sussidiario.net)

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso scioccata: “Sta succedendo una cosa grave”

Destino incerto - Piccole grandi soddisfazioni in un periodo molto particolare per Barbara D'Urso. In particolare si è discusso sulla sostituzione di Barbara D’Urso nella prossima stagione (Tiscali.it)

Il produttore: «Storia di sesso finita male». Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi: «Sogno di lavorare con Maria De Filippi». Il sogno dell'opinionista dell'Isola dei Famosi 2021 Tommaso Zorzi, come ha più volte fatto sapere quando era recluso nella casa del Grande Fratello vip, è quello di lavorare con Maria De Filippi: “Non mi è mai stato proposto – ha spiegato in un’intervista a “Il giornale” - Lavorare con lei sarebbe un sogno, accetterei di tutto. (leggo.it)

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sotto choc: “Sta succedendo una cosa grave”. Gran parte della puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata dedicata al ‘caso Denise Pipitone’. E la conduttrice è andata su tutte le furie in diretta a Pomeriggio Cinque, non facendo mistero di credere sia davvero vergognoso che qualcuno abbia potuto pensare di creare un profilo fake per lanciare messaggi assurdi:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr