Chi è lo sciamano di Montecitorio

Chi è lo sciamano di Montecitorio
Zazoom Blog INTERNO

In piazza #Montecitorio negazionisti no mask, emuli dello sciamano di Capitol Hill, #CasaPound e #ForzaNuova.

Chi è lo "sciamano" di Montecitorio (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il 6 Aprile una manifestazione ha riempito la piazza di Montecitorio, protagonisti i ristoratori in rivolta, tra loro anche lo "sciamano" Hermes Ferrari.

M… -. Ultime Notizie dalla rete : Chi sciamano Covid:Di Battista, 'violenza va fermata con empatia e ristori' 'Sopra lo 'sciamano' di Montecitorio, inquadrato, intervistato e oggi protagonista assoluto della prima pagina . (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Quello sciamano ha fatto il giro del mondo, ho usato solo la sua immagine, non volevo emularlo". Roma, tra i manifestanti il ristoratore modenese vestito come Jake lo 'sciamano'. Non proprio un bell'esempio. (La Repubblica)

Di seguito Money.it aggiornerà in tempo reale con le ultime notizie relative alla manifestazione a Roma e in altre parti d’Italia. 17:55 Già annunciate nuove manifestazioni Non sarà questa l’unica giornata di proteste contro le restrizioni anti Covid. (Money.it)

Nel pomeriggio di oggi migliaia di ristoratori si sono radunati nei pressi della Camera dei Deputati per protestare contro le chiusure. I manifestanti a un certo punto erano più estremisti e negazionisti del Covid, che ristoratori. (TG24.info)

Alta tensione a Montecitorio tra Polizia e ristoratori, Un agente ferito, sette persone fermate - ItaliaOggi.it

Leggi su panorama (Di mercoledì 7 aprile 2021) Tensioni ein, dove si è svolta ieri la protesta deisull'emergenza chiusure per il Covid. Sto sempre dalla… - SkyTG24 : Covid Roma, proteste per riaperture: tafferugli davanti alla Camera. (Zazoom Blog)

Il grido di Ferrari è forte, chiede insieme agli altri protestatori un intervento chiaro e deciso che conduca alle riaperture del settore ristorazione, ormai al collasso. Tantissime le presenze che hanno riempito la piazza, ma una tra tutte ha attirato maggiormente l’attenzione, stiamo parlando di Hermes Ferrari. (Notizie.it )

A Roma si sono viste braccia tese nel saluto romano, a dimostrazione del fatto che molte proteste vengono strumentalizzate dalla destra I partecipanti al sit-in hanno esposto striscioni con scontrini simbolici, che hanno l’obiettivo di rappresentare le perdite avute in un anno di pandemia. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr