Mascherine: entro 10 gg prima tranche a tutti comuni Fvg

Mascherine: entro 10 gg prima tranche a tutti comuni Fvg
Udine20 Udine20 (Interno)

Saranno poi i sindaci a individuare una priorità d’intervento, dando la precedenza a quei nuclei familiari che presentano una maggiore esigenza in termini di fragilità”.

Si tratta, come spiegato dallo stesso assessore, di mascherine lavabili dotate di un grado di filtrazione tale (5 micron) da contenere le particelle salivali che possono tramettere il contagio da coronavirus.

Su altre fonti

Il numero più alto è quello registrato nell'area Trieste-Gorizia con 41 decessi, seguito da Udine (18) e Pordenone (cinque). Lo rende noto il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova (Il Friuli)

Mascherine GRATIS, entro 10 giorni prima tranche a tutti comuni Fvg. Entro dieci giorni, a partire da oggi, sarà consegnata a tutti i Comuni della Regione la prima dotazione di mascherine, la cui distribuzione sarà gestita direttamente dai sindaci in base alle priorità definite dalle strutture territoriali. (triestecafe.it)

Ogni persona avrà a disposizione due mascherine lavabili fino a 20 volte e quindi riutilizzabili per 40 giorni. In queste ore è iniziata la distribuzione ai cittadini del Friuli Venezia Giulia delle mascherine prodotte da alcune aziende del territorio. (Il Friuli)

Sono 992 ad oggi i tamponi rilevati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia con un incremento di 62 casi rispetto a ieri. Lo rende noto il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova (Il Gazzettino)

È atterrato ieri sera in Friuli Venezia Giulia un elicottero che ha effettuato il trasporto di una paziente Covid-19, proveniente dall'Ospedale di Bergamo, dove come noto i posti letto in terapia intensiva sono esauriti. (Il Friuli)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Lo ha dichiarato il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, dopo essersi confrontato con il presidente dell'Authority, Zeno D'Agostino, sul delicato tema della richiesta di ormeggio da parte della nave da crociera Costa Victoria. (Triesteprima.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.