All. Torino Primavera: “Karamoko l’ha combinata grossa, reazione non giustificabile”

Viola News SPORT

La reazione che ha avuto non è giustificabile in alcun modo

Marcello Cottafava, allenatore del Torino Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la lunga squalifica inflitta al giovane Karamoko dopo gli incresciosi fatti di Torino-Fiorentina:. Karamoko è il primo a sapere di averla combinata grossa.

Da un lato c’è la ferma condanna per questo brutto episodio, dall’altro la speranza di far capire al ragazzo che anche sotto pressione bisogna gestire le emozioni ed evitare episodi che danneggino tutti. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Pierini è stato il vice di Di Francesco Di seguito le formazioni. (Torino Granata)

Secondo indiscrezioni il Torino proverà a fare ricorso contro questa stangata al giocatore presso la Corte Federale d’Appello della FIGC “Karamoko è stato il primo a capire di averla combinata grossa e noi abbiamo subito condannato quanto successo. (Torino Granata)

Il ricorso sarà da depositare entro sette giorni. Il centrocampista del Torino è stato squalificato dal giudice sportivo fino al 30 aprile a seguito della rissa avvenuta nella gara di sabato scorso tra Torino e Fiorentina in Primavera. (Toro News)

Il Giudice Sportivo ha inflitto pesanti sanzioni a seguito della rissa scoppiata durate Torino Fiorentina Primavera: il comunicato ufficiale. Il Giudice Sportivo ha inflitto pesanti sanzioni a seguito della rissa scoppiata durate Torino-Fiorentina Primavera. (Calcio News 24)

Il granata Karamoko costretto allo stop forzato fino al 30 aprile, mentre l'ex Roma Agostinelli dovrà restare fermo per cinque giornate. Con il comunicato numero 195 la Lega Serie A ha diramato le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultimo weekend di Primavera 1. (gazzettaregionale.it)

Agostinelli non si è comportato così diversamente dal granata, eppure la sua squalifica è decisamente più leggera Ibrahim Karamoko dovrà stare fermo fino al 30 aprile, mentre Agostinelli appena 5 giornate. (Toro News)