Striscia la notizia, il tapiro ad Ambra e la polemica della figlia Jolanda

E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere.

E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere.

Tra pochi minuti all’interno della puntata di Striscia la notizia andrà in onda su Canale 5 la consegna del tapiro ad Ambra Angiolini, premiata da Valerio Staffelli per la fine della storia d’amore – durata quattro anni – con Massimiliano Allegri (Tvblog)

La notizia riportata su altri media

E’ terminata male la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, sua compagna da quattro anni. La figlia dell’attrice romana e di Francesco Renga ha scritto su Instragram: "Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? (Tutto Napoli)

Questa è la domanda che si pone Peppe Iannicelli nel suo pezzo per optimagazine.com: "La coppia è scoppiata in un turbine di illazioni pressoché inevitabili data la notorietà di Ambra ed Allegri. A rendere ancora più piccante l’epilogo della storia tra Allegri ed Ambra l’aura di mistero che la circonda". (AreaNapoli.it)

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Ambra Angiolini si aggiudica il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore - durata quattro anni - con Massimiliano Allegri (Gazzetta del Sud)

A rendere ancora più piccante l’epilogo della storia tra Allegri ed Ambra l’aura di mistero che la circonda. E’ finita la storia d’amore tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini. (OptiMagazine)

La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è cominciata nel 2017 e nel corso di questi anni le voci su una presunta crisi si sono susseguite con una certa regolarità. Secondo il settimanale i due non si sentirebbero da diverso tempo e ci sarebbe anche un clamoroso retroscena. (Periodico Italiano)

Dopo quattro anni di un legame che pareva solido e perfetto,proprio quando la sua compagna si era trasferita da Brescia a Milano per essere più vicina al suo uomo. al punto da doverla aspettare due anni, dopo che lei lo ha temporaneamente lasciato,. (Calciomercato.com)