Dall’azzurro al verde: ora il Pala Alpitour cambia per ospitare la Davis

La Stampa SPORT

Dalle notti a tinte blu delle Finals al verde della Coppa Davis by Rakuten, prevista dal 25 al 29 novembre con le tre partite del girone tra Italia, Stati Uniti e Colombia seguite da un quarto di finale: il colore del campo richiama la speranza di vedere Jannik Sinner e compagni impegnati fino all’ultimo giorno

Il Pala Alpitour cambia vestito, ma il tennis continuerà a regalare emozioni a Torino fino alla fine del mese. (La Stampa)

Su altri media

A Torino lo abbiamo invitato, e lui per tutta risposta se la prende con Chiara Appendino. Mettiamola così: avete mai sentito il numero 1 del Coni dire che è sua responsabilità quando qualcosa va male? (La Repubblica)

Gli organizzatori hanno detto di aspettare a braccia aperta le proposte della città, dal sindaco in giù Eventi non comparabili in quanto a numeri di atleti e nazioni coinvolte, tanti campioni di discipline varie contro gli otto dei del tennis (più i doppisti) in campo al Pala Alpitour (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un rimescolamento per dare un’altra faccia al Pala Alpitour, in attesa che la cambi ancora in primavera Le due lounge poi verranno invertite: i giocatori saranno accolti sul lato via Filadelfia, mentre la corporate hospitality sarà dal lato corso Sebastopoli». (La Stampa)

Stati Uniti – J. GIRONE E. Italia – J. Sinner, F. Fognini, L. Sonego, L. Musetti, S. Bolelli. (Sportface.it)