La foto dei Maneskin giovani(ssimi) prova provata di quanto sono (sempre stati) super fighi

La foto dei Maneskin giovani(ssimi) prova provata di quanto sono (sempre stati) super fighi
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Per una volta i ragazzi svestono i panni di provocatori e si mostrano giovani(ssimi) e senza trucco, proprio come sono.

(elle.com)

Ne parlano anche altri media

View this post on Instagram Un post condiviso da Chris Cugowski (@christoph.cugo) La puntata voleva essere un omaggio alla musica italiana, tra gli artisti interpretati anche Raffaella Carrà, Zucchero, I Ricchi e Poveri, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti. (Il Fatto Quotidiano)

Nel frattempo, il brano è entrato alla numero 24 nella classifica top 50 di Spotify. Niente di più sbagliato per adesso, con il primo video di "Mammamia" che vede i Maneskin in auto, in viaggio verso un luogo indefinito (Music Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (). Una foto che sicuramente non lascerà indifferenti i suoi tantissimi followers Prima Damiano si era fatto fotografare nudo, con i genitali coperti solo con una palla di Basket, in seguito si è scatenato insieme ai suoi compagni d’avventura, pubblicando delle foto completamente svestiti. (CheNews.it)

Maneskin in radio senza Victoria: l'assenza della De Angelis, ansia tra i fan

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto più di 800.000 visualizzazioni su YouTube. Mammamia è il nuovo esplosivo brano di Damiano , Victoria , Thomas ed Ethan . Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi mesi, i Måneskin sono ora pronti a conquistare nuovamente le classifiche di tutto il mondo. (Sky Tg24 )

La domanda è quasi ovvia e la risposta lo è altrettanto: è attualmente possibile fermare i Måneskin? Gli ultimi della serie riguardano la canzone in inglese che più ha raccolto fama nell’interpretazione del gruppo. (Eurofestival News)

I Maneskin, ospiti di Radio Deejay, si sono presentati senza Victoria De Angelis: l’assenza della bassista preoccupa i fan. LEGGI ANCHE—> Ethan dei Maneskin senza veli: Victoria commenta, Damiano la bacchetta (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr