Cade in bicicletta a Zovon di Vo’ e chiede i danni: Il pm: «Archiviate»

Cade in bicicletta a Zovon di Vo’ e chiede i danni: Il pm: «Archiviate»
Il Mattino di Padova SALUTE

Per il 62enne, tradito da due cavi tirati lungo un sentiero, prognosi di 30 giorni.

A sbarrare la strada lungo il sentiero c’è un cavo metallico: il ciclista non lo vede e ruzzola a terra, finendo per rimediare 30 giorni di prognosi.

P.C., 62enne che vive a Padova, è con la sua mountain bike lungo il sentiero che costeggia il Monte Altore a Zovon di Vo’.

Lungo la strada bianca, a 20 cm da terra, il ciclista incappa in due cavi di acciaio di forma elicoidale. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Da Pavia a Venezia, sul fiume Po, sfrecciando sulle acque del grande fiume fino all’Adriatico a 100 chilometri all’ora. Lo farà con i colori dell’associazione sportiva Motonautica Venezia, presieduta da Giampaolo Montavoci. (Il Mattino di Padova)

Forte della fiducia di tre padovani su quattro, il sindaco pare non dover temere il confronto né con un avversario dal profilo civico né con un esponente di partito. La fiducia. Solo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Mario Draghi hanno un consenso superiore a Giordani, che invece gode della fiducia del 75,8% dei padovani. (Il Mattino di Padova)

l’incidente. A margine del temporale c’è stato anche un incidente stradale che poteva avere conseguenze ben più gravi, se non fosse stato per la Polizia stradale di Padova l’assessore. «Il pluviometro ha segnato 11 millimetri di acqua» spiega l’assessore e vicesindaco Andrea Micalizzi. (Il Mattino di Padova)

Iniziano le vacanze, boom di tamponi nel Padovano

Non è chiaro cosa abbia causato il crollo del parcheggio Un video diffuso dallo Shaare Zedek Medical Center, uno dei principali ospedali di Gerusalemme, mostrava parte del parcheggio che crollava in un profondo buco, da cui si alzavano nuvole di polvere. (LaPresse)

E’ vero che si è molto lontani dal voto e che col suo approssimarsi, assieme alla campagna elettorale, lo scenario potrebbe cambiare radicalmente, ma al momento in degli ipotetici testa a testa con alcune personalità del centrodestra padovano Sergio Giordani otterrebbe la conferma per il secondo mandato in maniera agevole. (PadovaOggi)

C’è un po’ di disorientamento perché ogni Stato ha le sue regole e le persone spesso non sanno come regolarsi» E alle porte dell’estate i tamponi sono diventati il lasciapassare per le vacanze: in valigia bisogna portare l’esito del tampone negativo, il certificato di avvenuta vaccinazione o quello di guarigione dal Covid. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr