Zenga, addio al Cagliari: «Ho ridato qualcosa a questi ragazzi» – VIDEO

Zenga, addio al Cagliari: «Ho ridato qualcosa a questi ragazzi» – VIDEO
Cagliari News 24 Cagliari News 24 (Sport)

Walter Zenga saluta la panchina del Cagliari: l’allenatore augura il meglio alla squadra e racconta le sensazioni dell’addio. Il pensiero di Walter Zenga va ai ragazzi, ai giocatori con cui ha diviso lo spogliatoio in questo folle finale di stagione.

La notizia riportata su altri giornali

Allenare in queste condizioni è complicato, non riuscire ad allenarsi, non vedere la famiglia, gli infortuni. Ringrazio tutti: i ragazzi mi hanno dato l'anima e mi porterò per la vita questa esperienza. (Leggo.it)

Rimane, quella appena conclusa, una stagione di alti e bassi ed un centenario che poteva andare sicuramente molto meglio. Tra sciarpe buttate al collo dei nuovi arrivati e cori in aeroporto, la Cagliari sportiva ha davvero sognato ad occhi aperti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La stagione 2019/2020 per il Cagliari si è chiusa ieri con la sconfitta a San Siro contro il Milan per 3-0. Come si diceva all’inizio, per fortuna questo campionato è finito e già si pensa al prossimo, che inizierà fra un mese e mezzo. (Calciomercato.com)

Con Eusebio Di Francesco come candidato forte, dal quale potrebbe dipendere anche il mercato: la ‘Gazzetta dello Sport’ parla di un biennale, più l’ipotesi permanenza di Nainggolan. Né Walter Zenga né Rolando Maran: il presidente Tommaso Giulini ha confermato il cambiamento. (Virgilio Sport)

La sua importanza non solo in campo – lo ha dimostrato quando è mancato – ma anche per le dinamiche dello spogliatoio è lapalissiana. Il punto fermo da cui ricostruire risponde al nome di Radja Nainggolan, una conferma non solo richiesta da Di Francesco, ma ritenuta necessaria anche dal presidente rossoblù. (Centotrentuno.com)

A San Siro si fa sentire subito il Milan con il primo corner del match a soli 2’ dal fischio d’inizio. Arriva al 55’ il gol del raddoppio del Milan: Ibrahimovic riscatta il rigore sbagliato nel primo tempo: Cragno è impotente davanti a tanta forza. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr