ON AIR - Vives: "Spalletti allenatore esperto, Insigne? Spero si trovi un accordo sul rinnovo"

ON AIR - Vives: Spalletti allenatore esperto, Insigne? Spero si trovi un accordo sul rinnovo
Napoli Magazine SPORT

Lorenzo è un riferimento sia tecnico che nello spogliatoio e mi auguro che si possa trovare un accordo per andare avanti insieme.

Spalletti è un allenatore molto esperto ed è stato intelligente a non chiedere uno stravolgimento della rosa, così non ha nemmeno perso i suoi top.

ives: "Spalletti allenatore esperto, Insigne?

Spero si trovi un accordo sul rinnovo". A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Vives, ex calciatore, fra le tante, del Torino: “Spirito Toro?

Poi è aumentata anche la personalità, grazie alla vittoria portate a casa da Insigne, Meret e Di Lorenzo all’Europeo

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Insigne deve restare al Napoli anche nelle prossime stagioni” Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. (Napoli Magazine)

L’AGENTE DI MANDRAGOLA SU NAPOLI-TORINO. Napoli Torino, sarà una gara speciale per i due napoletani della formazione di Juric: Mandragola e Izzo. Che poi il Napoli abbia fatto dei sondaggi con i club che detenevano il suo cartellino questo non mi è stato mai comunicato (Napolipiu.com)

Si legge: "Per il dottor Salvucci, che si è laureato a Milano ma è ben radicato nella realtà torinese e piemontese - è nato ad Alessandria 43 anni fa e tra i suoi studi privati dove riceve c’è anche quello al J Medical, il centro medico della Juventus -, è un ritorno. (Toro News)

Lucca, non solo Serie A. Il rimpianto granata nel mirino di una big europea

Arriva un Torino che pian piano sta ritrovando quel senso d’ appartenenza che solo uno come Juric poteva ridargli dopo Mondonico. La grande qualità di questa squadra è quella di saper trovare i varchi e saper creare gli spazi anche contro difese schierate“ (MondoNapoli)

Match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre ore 18:00 allo Stadio Maradona. Juric ha diretto auna sessione di allenamento a cui ha partecipato anche Aina, reduce dagli impegni con la sua Nazionale”. (MondoNapoli)

L'elenco delle società interessate, che per forza di cose rimarrà in divenire - salvo blitz clamorosi - almeno fino alla fine dell'anno solare, si sarebbe peraltro già esteso oltreconfine. Lorenzo Lucca, ventun anni, nativo di Muncalè, è uno dei "man of the hour" della scena calcistica nostrana, senza sé e senza ma. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr