ON AIR - Vives: "Spalletti allenatore esperto, Insigne? Spero si trovi un accordo sul rinnovo"

Napoli Magazine SPORT

Lorenzo è un riferimento sia tecnico che nello spogliatoio e mi auguro che si possa trovare un accordo per andare avanti insieme.

Spalletti è un allenatore molto esperto ed è stato intelligente a non chiedere uno stravolgimento della rosa, così non ha nemmeno perso i suoi top.

ives: "Spalletti allenatore esperto, Insigne?

Spero si trovi un accordo sul rinnovo". A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Vives, ex calciatore, fra le tante, del Torino: “Spirito Toro?

Poi è aumentata anche la personalità, grazie alla vittoria portate a casa da Insigne, Meret e Di Lorenzo all’Europeo

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Insigne deve restare al Napoli anche nelle prossime stagioni” Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. (Napoli Magazine)

L’AGENTE DI MANDRAGOLA SU NAPOLI-TORINO. Napoli Torino, sarà una gara speciale per i due napoletani della formazione di Juric: Mandragola e Izzo. Che poi il Napoli abbia fatto dei sondaggi con i club che detenevano il suo cartellino questo non mi è stato mai comunicato (Napolipiu.com)

Si legge: "Per il dottor Salvucci, che si è laureato a Milano ma è ben radicato nella realtà torinese e piemontese - è nato ad Alessandria 43 anni fa e tra i suoi studi privati dove riceve c’è anche quello al J Medical, il centro medico della Juventus -, è un ritorno. (Toro News)

Arriva un Torino che pian piano sta ritrovando quel senso d’ appartenenza che solo uno come Juric poteva ridargli dopo Mondonico. La grande qualità di questa squadra è quella di saper trovare i varchi e saper creare gli spazi anche contro difese schierate“ (MondoNapoli)

Match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre ore 18:00 allo Stadio Maradona. Juric ha diretto auna sessione di allenamento a cui ha partecipato anche Aina, reduce dagli impegni con la sua Nazionale”. (MondoNapoli)

L'elenco delle società interessate, che per forza di cose rimarrà in divenire - salvo blitz clamorosi - almeno fino alla fine dell'anno solare, si sarebbe peraltro già esteso oltreconfine. Lorenzo Lucca, ventun anni, nativo di Muncalè, è uno dei "man of the hour" della scena calcistica nostrana, senza sé e senza ma. (Torino Granata)