Orsi: "Conceiçao bravo e fortunato, ha vinto la Supercoppa con merito. Ma adesso..."
![Orsi: Conceiçao bravo e fortunato, ha vinto la Supercoppa con merito. Ma adesso...](https://q5.informazione.it/pics/20832026-ef32-4af1-a9c8-6b85db2d2bcf.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il metodo di Sergio è stato quello di mettere ordine in uno spogliatoio che aveva bisogna di autorità. Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan, lui è stato poi bravo e fortunato". Così Fernando Orsi, ex compagno di squadra di Conceiçao e oggi commentatore sportivo, ha commentato dalle colonne di Tuttosport l'operato del tecnico del Milan. "Significa - prosegue - che il discorso tra primo e secondo tempo contro l’Inter è stato tattico, ma soprattutto motivazionale. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Nell'ultima puntata de La Tripletta, Luigi Garlando parte da un aneddoto raccontatogli da Pioli in una recente intervista per spiegare come mai al Milan servisse sin dall'inizio della stagione un allenatore col carattere di Sergio Conceiçao, fresco vincitore della Supercoppa italiana nel derby contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Pancaro, il Milan ha vinto il primo trofeo della stagione al termine di un'epica rimonta, da 0-2 a 3-2. Come 21 anni fa, in cui Lei era in campo Pancaro: "Con Conceiçao ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo". (Milan News)
Pancaro: "Conceiçao ha tutte le caratteristiche per essere l’allenatore giusto per il Milan" (Milan News)
![](https://q1.informazione.it/pics/db3b4ae0-c0d4-44d4-bcc9-39245bcd90e2.jpg)
Conceiçao verso un nuovo record Conceiçao da record: il portoghese potrebbe eguagliare Sacchi (Milan News)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, c’è una clamorosa novità in casa Milan relativa allo staff di Sergio Conceicao. Conceicao Milan, clamorosa novità sullo staff del tecnico portoghese: la figura più apprezzata è Siramana Dembelé. (Milan News 24)
Sul suo arrivo sulla panchina del Milan: «Ha fatto la gavetta, il suo è stato un bel percorso, poi al Porto ha conquistato molti titoli, significa aver inciso tantissimo a livello di gioco, ma anche di empatia con la squadra, altrimenti non vinci così tanto». (Pianeta Milan)