Giallo a Crema, prof trovato morto in cantiere: indagata moglie

Virgilio Notizie INTERNO

Il corpo dell’uomo, Mauro Pamiro, docente di informatica all’Istituto Galilei di Crema con la passione per la musica e convinto ambientalista, è stato trovato riverso sull’erba, con un foro in testa.

Hanno ascoltato diverse persone, tra cui Piero Cattaneo, un pensionato che risiede con la famiglia davanti al cantiere, che ha raccontato di non aver sentito nulla nella notte.

La finestra della camera da letto di mio figlio dà proprio verso il cantiere. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il 44enne era docente di discipline informatiche e ha seguito la prima commissione per l’esame di Stato presso la scuola. Pamiro, sposato, senza figli, era anche un artista: diplomato al conservatorio era polistrumentista e suonava in una band. (OglioPoNews)

Insegnante trovato morto in un cantiere. Il corpo a terra e un foro in fronte. Così è stato trovato il corpo privo di vita di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante a Crema. (Prima la Martesana)

Toccherà all’autopsia, che potrebbe essere eseguita già domani, stabilire la natura della ferita alla testa e le cause della morte. C’è del sangue vicino al cadavere, ma non vengono rinvenute armi. (IL GIORNO)

Il cadavere è stato trovato poco prima delle 8 di ieri dai muratori che stanno lavorano nel cantiere in via don Primo Mazzolari, strada chiusa nel quartiere dei Sabbioni. Hanno ascoltato diverse persone, tra cui Piero Cattaneo, un pensionato che risiede con la famiglia, davanti al cantiere, il quale ha raccontato di non aver sentito nulla nella notte: né spari, né urla. (Corriere della Sera)

La moglie, Debora Stella, rimane indagata per omicidio volontario per atto dovuto, appunto per svolgere l'autopsia. Crema (Cremona), 1 luglio 2020 - Le ferite che hanno causato la morte di Mauro Pamiro, l'insegnante e musicista de 44 anni, trovato morto l'altro ieri mattina in un cantiere edile a Crema a poca distanza dalla casa con cui viveva con ola moglie, sono compatibili con una caduta. (IL GIORNO)

Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. Si indaga a tutto campo e nulla è stato ancora escluso. (Cremonaoggi)