Giallo a Crema, prof trovato morto in cantiere: indagata moglie

Giallo a Crema, prof trovato morto in cantiere: indagata moglie
Virgilio Notizie Virgilio Notizie (Interno)

Il corpo dell’uomo, Mauro Pamiro, docente di informatica all’Istituto Galilei di Crema con la passione per la musica e convinto ambientalista, è stato trovato riverso sull’erba, con un foro in testa.

Hanno ascoltato diverse persone, tra cui Piero Cattaneo, un pensionato che risiede con la famiglia davanti al cantiere, che ha raccontato di non aver sentito nulla nella notte.

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito dai lavoratori, sabato, quando erano in cantiere, il corpo non c’era. Trovato in un cantiere edile di Crema il cadavere di un uomo di circa 30 anni. (Notizie.it )

Crema (Cremona), 30 giugno 2020 - Non è stato un colpo da arma da fuoco ad uccidere Mauro Pamiro, l'insegnante 44enne dell'Itis Galilei di Crema trovato senz avita, ieri mattina, in un cantiere di via Mazzolari. (IL GIORNO)

Il 44enne era docente di discipline informatiche e ha seguito la prima commissione per l’esame di Stato presso la scuola. E’ stato identificato il cadavere ritrovato questa mattina in un cantiere dei Sabbioni. (Cremonaoggi)

Non è chiara al momento la figura della moglie e i rapporti tra i due, cosa eventualmente possa aver causato una reazione del genere. La moglie è sospettata per l’omicidio visto che Pamiro, 44 anni, era sposato ma senza figli. (Il Sussidiario.net)

Allertate le Forze dell’ordine che stanno eseguendo ora i rilievi di rito per stabilire cosa sia accaduto e se si sia trattato di un gesto volontario dell’uomo o di omicidio. Ucciso da colpo di pistola. (Prima Cremona)

Un corpo privo di vita, un colpo di pistola in mezzo alla fronte, un cantiere edile: questi gli ingredienti dell’ennesimo giallo in territorio Cremasco. Il cadavere, di un uomo sui 30 anni, è stato trovato nella mattina di lunedì dagli operai che avrebbero dovuto iniziare il turno di lavoro presso il un cantiere edile in via Mazzolari, zona Sabbioni. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr