Inter, 100mila euro di voli charter per riavere Lautaro in tempo per la Lazio

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

I nerazzurri credono fortemente nella possibilità di schierarlo, anche perché a confermarlo ci sono i dati dello staff medico, per questo hanno investito circa 100mila euro di volo charter per permettere all'attaccante di rientrare senza indugi dopo gli impegni con l'Argentina.

Insieme a Correa tornerà venerdì notte in tempo per unirsi alla squadra già in ritiro a Roma in vista della sfida dell'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Studiava ogni partita, conosceva ogni singolo difetto dei difensori. Gli automatismi e l’organizzazione tattica devono essere la base, ma poi è giusto esaltare anche le qualità individuali». (Fcinternews.it)

Con Inzaghi a gestire tutti gli accadimenti precedenti Insomma, Inzaghi ha davanti a sé una settimana di fuoco. (Inter-News)

Al momento, però, l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Genk chiede 25 milioni e con questo rendimento il prezzo è destinato a salire In casa nerazzurra, l'addio di Sanchez a gennaio aprirebbe le porta a un nuovo arrivo per completare l'attacco con Dzeko, Correa e Lautaro (fcinter1908)

Il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente la convocazione in un'unica data. Alessandro Cavasinni. FC Internazionale comunica la convocazione per l'assemblea dei soci. (Fcinternews.it)

Designato l'arbitro dell'incontro: dirige la sfida il signor Davide Di Marco della sezione arbitrale di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti di linea Mattia Bartolomucci di Ciampino e Francesco Arena di Roma 1 (fcinter1908)

Senza Lautaro e Dzeko è un'altra squadra. M'aspetto che parta dal 1', è una partita troppo importante per entrambe. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr