Snapchat delude a Wall Street: conti in rosso e pochi utenti

businesspeople.it ECONOMIA

Conti in rosso, meno utenti del previsto e un prodotto che non decolla. È un momento difficile per Snap , la società che produce l'app di messaggistica istantanea Snapchat che il 7 novembre, a mercati chiusi, ha presentato i conti relativi al terzo trimestre. Risultati talmente deludenti per gli… (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri media

Il CEO Evan Spiegel ha promesso modifiche all'interfaccia di Snapchat e l'ordinamento algoritmico delle Storie, oggi mostrate in ordine cronologico inverso. (Webnews)

Finalmente è tempo di svecchiamento anche per l'applicazione di Snapchat per Android, l'interfaccia verrà completamente ridisegnata con nuovo stle. (KeyforWeb)

Il titolo Snapchat crolla a seguito della delusione per i risultati trimestrali al di sotto delle aspettative (Wall Street Italia)

Nel primo trimestre del 2017 entrate pari a 207,9 milioni di dollari, contro quota 236,9 prevista da Wall Street (Tech Fanpage)

Crollano le azioni Snapchat a Wall Street, dopo una trimestrale deludente. (Investire Oggi)

Per i prossimi mesi è stata annunciata l’ennesima rivoluzione che segnerà una frattura netta con il passato (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)