Scoop Elisa Isoardi: torna in tv la domenica pomeriggio nel noto programma

Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Un ritorno come conduttrice in un programma estivo, in onda quest’anno.

Il gran ritorno di Elisa Isoardi. Il ritorno di Elisa Isoardi è stato annunciato.

In questi ultimi mesi abbiamo visto Elisa Isoardi ospite in tante trasmissioni della Rai.

Magari la trasmissione di Elisa Isoardi potrebbe darvi dei consigli per le mete da visitare

La trasmissione che vedrà la conduzione di Elisa Isoardi è Italia on the road. (Amalfi Notizie)

Su altri media

Ci riferiamo a Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi e Elisa Isoardi. Tre donne, tre personalità e tre grandi carriere che hanno scritto un pezzo di storia della televisione italiana. (Amalfi Notizie)

La conduttrice potrebbe tornare al timone di una nuova trasmissione, dopo il suo addio a La Prova del Cuoco. Ad annunciarlo è stato il portale Dagospia: secondo il sito di Roberto D’Agostino, nella prossima stagione tv per la Isoardi sarebbe previsto un nuovo programma nella domenica pomeriggio di Rai 2. (DiLei)

A distanza di 2 anni dalla dipartita de La prova del cuoco, format su Rai 1, Elisa isoardi è pronta a tornare al ruolo di conduttrice tv per un nuovo format. ELISA ISOARDI PIANGE A DOMENICA IN/ “Sono in pausa forzata, grazie alla Rai…”. (Il Sussidiario.net)

In un programma tutto suo, Elisa Isoardi manca ormai da tempo, successivamente ha fatto solo brevi apparizioni in programmi altrui, come l’esperienza all’Isola dei Famosi finita in men che non si dica a causa di un infortunio. (Inews24)

Alessia Marcuzzi, infatti, ha sempre lavorato per Mediaset ed il suo arrivo in Rai verrebbe visto da molti come un “tradimento”. Per questo motivo, sembrerebbe quasi scontato che il suo programma su Rai 2 dovrebbe essere culinario. (Inews24)

Gossip TV. Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo ed Elisa Isoardi sono approdate alla Rai. Alessia Marcuzzi. Candela ricorda che già nel mese di marzo Beppe Caschetto, che è il manager di Alessia Marcuzzi, era in trattative con la RAI. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr