Questa Juve usa poco la testa (di Ronaldo)

Questa Juve usa poco la testa (di Ronaldo)
juventibus SPORT

La dimostrazione evidentissima che a CR7 per essere determinante non serva produrre un tipo di calcio così raffinato.

Nel finale di stagione sarà determinante usare bene la testa, e sfruttare quanto più possibile uno dei migliori colpitori di testa della storia del calcio

Sono tutte istantanee di azioni nelle quali a Ronaldo non serve controllare il pallone per far gol e per essere determinante.

Facendo una considerazione ancor più tecnica, a volte sembra che la Juve cerchi un tipo di calcio fin troppo sofisticato, perfino per Ronaldo. (juventibus)

Su altre fonti

Non c'è una data precisa, molto dipenderà dalle risposte che l'argentino darà settimana dopo settimana, ma ad oggi la sensazione è che il recupero sia tutt'altro che imminente Per averlo al meglio e pronto a tornare a lavorare sul campo servirà ancora un bel po'. (Fantacalcio.it)

Tra tutti gli infortunati, inoltre, non dovrebbe recuperare nessuno: torna Rabiot, ma lo fa dalla giornata di squalifica. L'obiettivo, infatti, è quello di riaverlo a totale disposizione per le sfide con la Lazio e con il Porto. (ilBianconero)

In fase offensiva, Cristiano è il numero 1 per parecchie rilevazioni, in altre è battuto da Muriel e pochi altri In questo, Cristiano Ronaldo è unico. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, problema per Pirlo: nuova emergenza in vista di Verona

7 Chiesa A lungo, tra i pochi con un’idea di uno contro uno e la brillantezza per tentarlo: dispensa palloni nel mezzo. e Ligt Come sopra, con in più la chance del gol (ma calcia male) e un recupero da centometrista. (Corriere della Sera)

Tre punti che consentono alla formazione bianconera di continuare a sperare nel decimo scudetto consecutivo, anche se l’Inter in questo momento è davvero irresistibile e ha il grande vantaggio di non giocare in Europa. (JuveLive)

– Sono giorni davvero molto intensi in casa Juventus, considerati i tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra di Andrea Pirlo. Chi sarà dunque il terzino destro della Juventus contro il Verona? (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr