Questa Juve usa poco la testa (di Ronaldo)

juventibus SPORT

La dimostrazione evidentissima che a CR7 per essere determinante non serva produrre un tipo di calcio così raffinato.

Nel finale di stagione sarà determinante usare bene la testa, e sfruttare quanto più possibile uno dei migliori colpitori di testa della storia del calcio

Sono tutte istantanee di azioni nelle quali a Ronaldo non serve controllare il pallone per far gol e per essere determinante.

Facendo una considerazione ancor più tecnica, a volte sembra che la Juve cerchi un tipo di calcio fin troppo sofisticato, perfino per Ronaldo. (juventibus)

Su altre fonti

L'obiettivo, infatti, è quello di riaverlo a totale disposizione per le sfide con la Lazio e con il Porto. Pertanto, è difficile vederlo subito con gli scaligeri. (ilBianconero)

Fin da subito, giustamente, il popolo bianconero è ai piedi del Re: gol (90 in 2 stagioni e mezza), grandi giocate, partite epiche, 2 scudetti e 2 Supercoppe. 10 Luglio 2018: Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus. (juventibus)

Pirlo non lo conoscevamo da allenatore e questo è un problema che non può non essere considerato. Il commento del giornalista. Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Gentile, ha analizzato la stagione della Juve e in particolare quella dell’esordiente Pirlo. (Juventus News 24)

Tre punti che consentono alla formazione bianconera di continuare a sperare nel decimo scudetto consecutivo, anche se l’Inter in questo momento è davvero irresistibile e ha il grande vantaggio di non giocare in Europa. (JuveLive)

Per le statistiche inutili, si può considerare che Cristiano ha segnato il 41% dei gol della squadra in A ma questo che significa? In questo, Cristiano Ronaldo è unico. (La Gazzetta dello Sport)

Per averlo al meglio e pronto a tornare a lavorare sul campo servirà ancora un bel po'. Non c'è una data precisa, molto dipenderà dalle risposte che l'argentino darà settimana dopo settimana, ma ad oggi la sensazione è che il recupero sia tutt'altro che imminente (Fantacalcio.it)