Cessione Milan, Bloomberg: “Accordo preliminare tra RedBird ed Elliott”

Pianeta Milan SPORT

Secondo 'Bloomberg', ci sarebbe un accordo preliminare tra il fondo RedBird e il Fondo Elliott per l'acquisto del Milan: superato Investcorp. Enrico Ianuario. Secondo quanto riferisce 'Bloomberg', multinazionale statunitense operativa nel settore dei mass media, Redbird Capital Partners ha raggiunto un accordo preliminare per l'acquisto dell'AC Milan dal fondo americano Elliott per circa circa 1,3 miliardi di euro (1,4 miliardi di dollari). (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre nell'ambito delle tecnologie associate allo sport, RedBird ha creato l’India Dream Sports, la quale si occupa di organizzare gare di fantasy-cricket, che appassiona milioni di indiani RedBird Capital Partners avrebbe infatti superato Investcorp nelle trattative per prendere il controllo del club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è sempre più vicino al cambio di proprietà: affare da 1,3 miliardi di euro e subito nuovo bomber in rossonero. Sono giorni cruciali in casa Milan tra campo e calciomercato, con il possibile cambio di proprietà. (CalcioMercato.it)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Le notizie riguardanti a RedBird Capital che sarebbe ormai prossima all'acquisizione delle quote di maggioranza del Milan, hanno riaperto il capitolo sul futuro dell'attuale dirigenza del Milan. (Milan News)

Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". Allo stesso tempo si fa verso la conferma della squadra dirigenziale: Maldini, Massara e Moncada, oltre che Gazidis il cui discorso rinnovo verrà affrontato a novembre quando gli scadrà il contratto (Milan News)

Se i discorsi legati alla struttura dovessero essere essere fruttuosi, già da settimana prossima l'operazione potrebbe concretizzarsi La differenza con la trattativa condotta con gli arabi, però, è che si sta andando verso una partnership, quindi con il fondo Elliott che rimarrebbe in società con una quota di minoranza. (Milan News)

RedBird Capitals è sempre più vicina a prendere il timone del club rossonero. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il fondo che fa capo a Gerry Cardinale non farà fuochi d’artificio sul mercato. (Calcio News 24)