Regionali, oggi Giorgia Meloni in città: "Lucia Borgonzoni è la nostra candidata"

BolognaToday INTERNO

Di ritorno dal tour elettorale in Toscana, torna un po' a sorpresa in città Matteo Salvini: il leader della Lega ha tenuto un punto stampa all'Hotel Novotel, in via Michelino 73, insieme con la candidata alla presidenza della Regione Lucia Borgonzoni.

Oggi è la volta di Giorgia Meloni, ma anche, e ancora una volta, di Matteo Salvini.

L'appuntamento è alle 12 in viale Aldo Moro 50, palazzo della Regione, Bologna (BolognaToday)

Su altre testate

“Credo che dovrebbe cadere il governo sul Mes”, ha dichiarato Giorgia Meloni a margine dell’evento organizzato dal gruppo al Senato di FdI al teatro EuropAuditorium di Bologna, come riporta Ansa. (Virgilio Notizie)

Perché se la Lega è primo partito nel Paese, FdI è sempre "il primo partito d'opposizione nel consiglio capitolino e il primo partito della destra a Roma". Il Corriere della Sera registra l'inquietudine dell'inner circle di Matteo Salvini, che giovedì sera ha lanciato la prima tappa dell'"assedio a Virginia Raggi". (LiberoQuotidiano.it)

Sondaggi politici Ipsos: tutti i dati, chi sale e chi scende. I nuovi sondaggi politici vedono un unico dato stabile, ovvero il giudizio degli italiani sul governo. Matteo Renzi invece “è stato investito dalle polemiche sul finanziamento della Fondazione Open che sostiene le sue iniziative politiche”, e per questo avrebbe perso consensi secondo l’amministratore delegato del prestigioso istituto. (Virgilio Notizie)

La leader di FdI interviene alla camera dopo l'informativa del premier Conte | Ansa - CorriereTv. «Presidente Conte, se non ci fossero in mezzo i soldi degli italiani mi sarei divertita ad ascoltarla. Lo afferma la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervenendo nell'aula di Montecitorio dopo l'informativa del premier Giuseppe Conte sul Mes. (Corriere della Sera)

A Copparo… Con la Cultura non si mangia, la Cultura, si sa, non serve a niente… quindi togliamola! Si tratta di una. (Estense.com)

Secondo l’ultimo sondaggio di Ipsos, pubblicato sul Corriere della Sera, novembre è stato un mese nero per Matteo Salvini. Per la prima volta la leader di FdI supera il leghista nei sondaggi di gradimento. (Il Fatto Quotidiano)