Gira con il deambulatore e vandalizza le auto in sosta: residenti sconcertati

La Fiat Punto era stata lasciata sul marciapiede di Via Mazzini, dove la donna è passata pochi minuti dopo

Si aggira, ben vestita, per le strade di Santa Lucia di Piave aiutandosi con un deambulatore ma, se incrocia lungo il suo percorso un'auto parcheggiata sul marciapiede o vicino alle strisce pedonali, la vandalizza.

Finora non è stata sporta nessuna denuncia contro la donna ma su Facebook hanno fatto molto discutere le immagini pubblicate da un residente che si è trovato la scritta "Cretino, impara" sul cofano della sua Fiat Punto. (TrevisoToday)

Su altre testate

Posteggia di fretta per andare dal tabaccaio e incappa in una tremenda vendetta, messa a segno da una signora anziana, elegante, che gira in deambulatore ed è armata di pennarello indelebile. Ho scoperto a malincuore che la mia è l’ultima di una lunga serie di opere d’arte (La voce di Rovigo)

Ma l’atto è stato “denunciato” sui social, provocando una marea di commenti E così ecco la scritta comparsa sul cofano di una Fiat Punto lasciata parcheggiata da un cliente di un tabacchino, in via Mazzini a Santa Lucia (Oggi Treviso)

Un automobilista: «Non denuncio, ma quella persona ha bisogno di aiuto». SANTA LUCIA DI PIAVE. “Cretino, impara”, questa è la scritta comparsa sul cofano di una Fiat Punto lasciata parcheggiata da un cliente di un tabacchino, in via Mazzini a Santa Lucia. (La Tribuna di Treviso)

hi parcheggia l'auto di fretta senza curarsi di dove la lascia stia alla larga da Santa Lucia di Piave, dove una vecchina terribile col deambulatore si fa giustizia da sé quando trova il passaggio ostruito da una vettura. (ilgazzettino.it)