Conti: “Il tumore, la malattia, le cure, ma ora sto bene. Ecco come l’ho superata”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il tumore, la malattia, le cure. Ora sto bene. Ho avuto la famiglia sempre con me. Mia moglie Laura è eccezionale, al mio fianco dopo l’intervento e durante le terapie. Dico a tutti di non mollare la vita, di fare prevenzione, di volersi bene. Per fortuna una tac mi ha salvato, fatta grazie al mio medico di famiglia, il dottor Camilli. Ho visto tanta umanità in ospedale, devo ringraziare il professor Rendina del Sant’Andrea. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Settanta anni corsi sempre nella sua corsia laterale, smarcandosi da chi gli riconosceva le doti tecniche, ma sosteneva che non avesse il fisico (Helenio Herrera), conquistandosi un ruolo da protagonista con chi non aveva mai avuto dubbi sul suo talento (Nils Liedholm), diventando in un mese di estate il miglior giocatore di un mondiale (Spagna 1982, lo soprannominarono MaraZico), conquistando uno scudetto storico con la Roma dopo una lunghissima attesa (1983), regalando una memorabile serata d’addio con un Olimpico strapieno (81mila persone, 23 maggio 1991), voltando pagina con leggerezza e diventando dirigente con l’incarico di scoprire talenti (dal 1991 a oggi, il suo colpo d’occhio ha arricchito le casse giallorosse). (Il Fatto Quotidiano)
Antonio Cassano ha parlato del Napoli nel corso del consueto appuntamento su Viva el Futbol. L’ex calciatore si è concentrato sia sull’aspetto tecnico che su quello psicologico degli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
SCOPRIRE TALENTI – “Superato il momento di difficoltà ho ripreso a lavorare con più entusiasmo di prima. Bruno Conti: “Vi racconto i miei 70 anni” (Terzo Tempo Napoli)

Quando ha vinto i Mondiali la casa era stata presa d’assalto dai giornalisti», racconta Jessica di Nettuno mentre ci indica una casa bianca alta due piani, con oggi un cartello appeso al cancello con sopra scritto «vendesi». (leggo.it)
Nel giorno del suo settantesimo compleanno, Bruno Conti ha parlato del suo rapporto con la Roma e delle sue carriere come giocatore e dirigente: "Mi sento in formissima, mi sento giovane, pieno di vog (TUTTO mercato WEB)
Per lui già dal mattino sono arrivati i primi messaggi di auguri, dal sito della Lega Serie A all'account ufficiale della Nazionale Italiana con cui ha vinto il Mondiale nell'82 da miglior giocatore del torneo. (ForzaRoma.info)