Juventus, Ronaldo tentato dal Psg: le ultime

Juventus, Ronaldo tentato dal Psg: le ultime
Fantacalcio ® SPORT

La situazione, al momento, rimane in bilico: vedremo se mister Allegri avrà la possibilità di allenare di nuovo Cr7

Le ultime. Cristiano Ronaldo è tentato dalla Ligue1 e dalla Psg.

Il calciatore portoghese, stando a quanto riportato dai media spagnoli, starebbe pensando di lasciare la Serie A e la Juventus per abbracciare una nuova esperienza.

Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la decisione finale e la comunicazione alla Juventus. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Ronaldo ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio criptico riguardo una decisione da prendere. Avrà scelto il suo futuro? (Calcio News 24)

I dettagli. Lorenzo Pellegrini e la Roma insieme ancora a lungo. Il centrocampista giallorosso è al rientro dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare Euro 2020, e in agenda c’è anche il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. (Juventus News 24)

uve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo. Per la prossima settimana è atteso in Italia l’agente di Dybala per discutere del rinnovo. L'argentino è centrale nei piani della nuova Juve, come hanno dimostrato a parole più volte Nedved e Cherubini. (Napoli Magazine)

Calciomercato Live: Juventus, svolta Locatelli. Il Sassuolo prende Lovric

Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro. Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri. (Tutto Atalanta)

Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (Yahoo Finanza)

L’ex giocatore di Inter e Chievo Verona è attualmente svincolato e vorrebbe tornare in Serie A. Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero trovato la quadra con il Sassuolo per portare a Torino il campione d’Europa Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr