Dacia Duster 2022: novità e prezzi

Autoblog.it ECONOMIA

Access: 12.950 euro, Essential: 14.950 euro, Comfort: 16.750 euro, Prestige: 17.650 euro; Dacia Duster 1.0 TCe 100 CV GPL 4x.2 .

Access, 13.450 euro, Essential: 15.450 euro, Comfort: 17.250 euro, Prestige: 18.150 euro, Prestige Up: 18.450 euro;. .

Estetica: i dettagli-novità. Le novità principali che caratterizzano Dacia Duster 2022 sono “dentro” e “sotto”: il corpo vettura rimane nel complesso ben riconoscibile

Ecco quanto costa e le dotazioni. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri media

Nuovo Dacia Duster abitacolo e bagagliaio, com’è dentro. L’abitacolo del nuovo Dacia Duster è più accogliente e si caratterizza da nuove sellerie. Nuovo Dacia Duster 2022, caratteristiche esterni. Presentata in occasione del lancio con la nuova tinta Orange Arizona, il nuovo Duster fuori si caratterizza da un design più contemporaneo. (NEWSAUTO)

Dacia quindi “conserverà la ricetta e la aggiornerà su richiesta dei clienti”. Ferry ha sottolineato che l’abilità fuoristrada di Duster sarà una priorità per il successore dell’attuale modello. (MotoriSuMotori)

Ci sono, a seconda delle versioni, il sistema audio Dacia Plug & Music con radio, MP3, USB e Bluetooth. La nuova generazione di Dacia Duster porta al debutto anche un’altra importante novità, vera ‘unicità’ in ambito commerciale (Il Messaggero - Motori)

La proposta sarà da subito disponibile in concessionaria, al lancio di Nuovo Duster (da metà settembre) Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth), sono disponibili due nuovi sistemi multimediali: Media Display e Media Nav. (Automobilismo.it)

Vediamo allora la nuova Duster nell'insieme, cominciando dalla linea fino al comportamento stradale. Da ogni parte la si guardi, sembra fare appello alla nostra componente razionale e chiederci: cosa è davvero necessario e cosa superfluo? (l'Automobile - ACI)

A livello di motorizzazioni, la nuova Dacia Duster restyling è proposta con il propulsore a benzina 1.0 TCe da 90 CV anche nella declinazione Eco-G a GPL da 100 CV di potenza, il motore di pari alimentazione 1.3 TCe da 150 CV abbinato solo al cambio automatico a doppia frizione EDC a sei rapporti e l’unità diesel 1.5 BluedCi da 115 CV di potenza anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4 . (Newstreet)