Milan, Laxalt vicinissimo alla Dinamo Mosca

CIP SPORT

A confermare la riuscita dell'operazione anche Gianluca Di Marzio.

L’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni

Secondo il giornalista di Sky il terzino rossonero si trasferirà in Russia a titolo definitivo, l’affare ai dettagli.

A confermare la riuscita dell’operazione anche Gianluca Di Marzio.

Nei giorni scorsi si è parlato dell’interesse della Dinamo Mosca per Laxalt.

(CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso però la palla passa proprio agli agenti del giocatore che hanno l’arduo compito di covincere il Chelsea a cedere il giocatore a zero. Gli aggiornamenti sull’affare Giroud da Di Marzio, il Milan ha avuto nuovi contatti con gli agenti nella giornata di ieri. (MilanLive.it)

Il Milan è rimasto tuttavia spiazzato perché gli agenti del giocatore non hanno mai paventato alcuna possibilità di continuazione nel rapporto Giroud-Chelsea. Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

L’affaire Giroud : prendere o lasciare. Ma torniamo all’affare Giroud, qualche giorno fa, è arrivata la notizia inaspettata. Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Ziyech, infatti, guadagna ben 7 milioni netti all’anno Possibile il suo arrivo in prestito. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Milan e sull'interesse per Hakim Ziyech. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” il ct della nazionale francese, Didier Deschamps, potrebbe diventare il primo della storia del calcio a fare “doppietta” con il Mondiale, sia come giocatore che da tecnico. (CIP)

Adesso c’è da trattare con il Chelsea: il Milan vuole il francese solo a costo zero, senza pagare per il suo cartellino. Intanto, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sull’affare Hakim Ziyech sempre dal Chelsea: “Il Milan lo vuole e ci lavora m aperché la trattativa possa decollare, il Chelsea dovrà rendersi disponibile a un prestito dell’ex Ajax (pagato 40 milioni) e magari farsi carico di una parte dell’ingaggio. (SOS Fanta)