De Zerbi incorona Locatelli: "Ha una caratteristica che in pochi hanno in Europa"

De Zerbi incorona Locatelli: Ha una caratteristica che in pochi hanno in Europa
SpazioJ SPORT

In Europa pochissimi giocano a un tocco come lui.”. Parole al miele che incorniciano il grande inizio di stagione di Locatelli in maglia bianconera

L’ex allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo pupillo che ha visto crescere sotto la sua guida nel club emiliano:. “Locatelli ha una maturità fuori dal comune: si sente il più forte, ma sa gestire questa sana consapevolezza di sé. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Shakhtar Donetsk, De Zerbi: "Champions bella vetrina, ma tengo di più al campionato". vedi letture. Intervistato da 'Tutti Convocati' su Radio 24, il tecnico italiano Roberto De Zerbi racconta i suoi primi mesi allo Shakhtar Donetsk: "Mi trovo bene con lo Shakhtar Donetsk. (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi sicuro: "Per Locatelli è stato determinante l'ambiente Sassuolo". Non so se rimanendo al Milan sarebbe potuto arrivare a questi livelli, ma venendo da noi è tornato un po’ indietro e lo aveva capito. (TUTTO mercato WEB)

Non avevo dubbi si imponesse, ha la sana presunzione che deve avere un calciatore del suo livello. Queste cose mi motivano e mi spingono a voler ancora più vincere (Tutto Juve)

De Zerbi: “Bastoni ha la personalità di un veterano. Champions? Tengo più al campionato”

La Champions è una bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perché voglio ripristinare le gerarchie in Ucraina L'Italia ha tanti elementi giovani e forti. (Fcinternews.it)

"L'ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. Non so se rimanendo al Milan sarebbe potuto arrivare a questi livelli, ma venendo da noi è tornato un po' indietro e lo aveva capito. (Fantacalcio ®)

Noi al Sassuolo abbiamo puntato su diversi ragazzi, come Locatelli, Berardi e Raspadori. Il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr