VAN AERT VUOLE LA DOPPIETTA: «LA CRONO E PARIGI, CE LA POSSO FARE»

VAN AERT VUOLE LA DOPPIETTA: «LA CRONO E PARIGI, CE LA POSSO FARE»
Per saperne di più:
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Su queste sue ultime tappe Wout van Aert ha deciso di puntare per dimostrare che quando vuole, può vincere su tutti i terreni.

Ma non si accontenta e vuole vincere sia oggi che domani.

Wout van Aert la sua scelta l’ha fatta ieri al termine della 19^ tappa.

Van Aert è pronto e negli ultimi due giorni ha cercato di recuperare energie per questi due giorni esplosivi

Prove generali per la cronometro olimpica e Wout van Aert vuole ancora una volta mettere la firma sulla corsa gialla. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Il campione nazionale della Slovenia ha centrato la seconda vittoria di questa edizione partendo a 25 km dalla fine. Domani la cronometro di 31 km da Libourne a Saint-Émilion (San Marino Rtv)

Un parere da ascoltare ed eventualmente da discutere. Plaude alla forza e alla serenità di Pogacar, lo bacchetta per alcuni errori di ingenuità ma soprattutto entra in tackle contro gli avversari dello sloveno, rei di essersi accontentati troppo presto di un piazzamento. (TUTTOBICIWEB.it)

Tour de France 2021, tappa 19: bis di Mohoric. Classifica generale e ordine d'arrivo

I fuggitivi si danno battaglia con attacchi vari: il migliore è quello di Mohoric, che firma la sua personale doppietta al Tour dopo aver già vinto la tappa 7. Calma piatta in gruppo, con la maglia gialla e il resto della compagnia che tagliano il traguardo di Libourne con un ampio ritardo: una sorta di pausa collettiva compresa tra le fatiche dei Pirenei e la cronometro decisiva di domani (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr