Napoli, dimesso Osimhen

Napoli, dimesso Osimhen
La Repubblica SPORT

Lo ha comunicato ufficialmente il Napoli attraverso i suoi canali social.

Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato.

L'attaccante nigeriano si era infortunato seriamente domenica scorsa durante la partita di campionato con l'Inter a San Siro ed è stato operato al volto martedì mattina, per la ricomposizione delle fratture allo zigomo e all'arco oculare

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quanto si legge sulla edizione odierna del Corriere dello Sport: "A far tornare il sorriso sul viso provato di Victor hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti". Non è un bel momento per Victor Osimhen, uscito malconcio dalla trasferta di Milano contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Dal giorno successivo potrà cominciare a fare la cyclette e nel giro di due settimane potrebbe anche cominciare a correre. simhen, lunedì via i punti, nel giro di 2 settimane potrebbe tornare a correre. (Napoli Magazine)

Al ‘Maradona’ con la Lazio servirà una risposta decisa, ovviamente senza poter contare sul contributo di Victor Osimhen, recentemente operato al volto per ridurre le fratture multiple e scomposte dello zigomo e dell’orbita dell’occhio sinistro. (Napoli Calcio Live)

Tuttosport - Lunedì Osimhen toglierà i punti di sutura: nel giro di due settimane potrà tornare a correre

Poi, dopo circa 15 giorni, se tutto andrà per il meglio, l'attaccante potrà anche tornare a correre sul campo per un altro step del recupero che sarà lungo almeno 3 mesi (Tutto Napoli)

E a questo cerca di porre rimedio il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, che, scrive la Gazzetta dello Sport, ha cercato di far tornare il sorriso al suo attaccante con delle videochiamate. Le conseguenze psicologiche non sono da sottovalutare. (IlNapolista)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul recupero di Victor Osimhen che in giornata dovrebbe anche togliere i punti di sutura:. "Stasera il chirurgo che lo ha operato sarà a casa di Osimhen per un altro controllo di routine e lunedì gli toglierà i pochi punti che gli sono stati applicati. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr