God of War - Recensione, Kratos sbarca su PC

Una nuova veste grafica. Tolta la felicità dei possessori di PC che potranno ora giocare una delle più grandi perle videoludiche degli ultimi anni, il gioco non è soltanto un semplice porting: seguendo l’andamento qualitativo già visto anche in Death Stranding, God of War su PC mostra i muscoli attraverso delle feature interessanti.

Presente infine NVIDIA DLSS e il Reflex Support, che rispettivamente andranno a rendere il gioco più bello da vedere e più divertente da giocare. (Game Legends)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente non staremo qui a raccontarvi per filo e per segno la trama di God of War, perchè va giocata con MOLTA attenzione, e anche scene apparentemente inutili si riveleranno cruciali nel complesso del gioco. (DR COMMODORE)

God of War è un piccolo capolavoro di ottimizzazione. Possiamo dunque confermare che la versione originale di God of War corrisponde ai settaggi in medio della nuova versione PC. (Game-eXperience.it)

Gioco per PlayStation 4 e PC, il videogioco è uscito il 20/04/2018 La versione per PC è prevista per il 14/01/2022(tra 1 giorni). Ottimizzazione colossale. God of War su PC è ricco di impostazioni e personalizzazioni di ogni sorta (Gamesource Italia)

God of War su PC è bello come non mai. Arriviamo al punto più importante di questa recensione, ovvero il porting di God of War per PC. Parlare di God of War a quattro anni dalla sua uscita originale non è semplice. (Gamesvillage)

Se non avete giocato a God of War su PlayStation 4 e avete un PC abbastanza performante, ora non avete più scuse Su PC, com’era prevedibile, God of War è semplicemente maestoso. (BadTaste.it)

Molti diranno che God of War è un gioco nato per controller e a tale dichiarazione non posso dare torto. Giunti a questo punto, sento di aver parlato troppo di un porting che in realtà meriterebbe una sola granitica frase come recensione: “Se non avete ancora giocato questo God of War e siete dei PC Master Racer (vroom) l’acquisto è obbligato“ (Player.it)