iOS 15 stabile: ecco quando arriva in Italia, l'ipotesi

iOS 15 stabile: ecco quando arriva in Italia, l'ipotesi
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco quindi che arriviamo a definire un probabile data per l'arrivo di iOS 15 nella sua prima release stabile: martedì, 21 settembre 2021, in prima serata (intorno alle 19 o alle 20 ora locale)

I dettagli saranno resi noti oggi, 14 settembre, durante l'evento di lancio dei nuovi iPhone 13.

Per questo, è più che comprensibile che ormai tu non veda l'ora di poter eseguire il download e l'installazione della prima release stabile dell'OS.

Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla disponibilità della prima release stabile di iOS 15 ed iPadOS 15. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora che sapete quando esce iOS 15, dunque, potrebbe essere saggio evitare di rendere il vostro iPhone una sorta di cavia Ora sappiamo quando esce iOS 15: tutto su data ed orario di uscita per l’aggiornamento. (OptiMagazine)

Inoltre i Widget aumentano, incorporano nuove funzioni e l’utente sarà libero di posizionarli dove più gli aggrada. In questa giornata ricca di novità, Apple ha anche annunciato ufficialmente i nuovi iOS 15, iPadOS 15 e WatchOS 8 che saranno gratuiti per l’istallazione sugli iPhone, iPad e Watch compatibili. (Tom's Hardware Italia)

Cosa cambia dopo il download e l’uscita del pacchetto software? Un rilascio decisamente sorprendente quello dell’aggiornamento iOS 14.8, con uscita improvvisa nella serata di lunedì che richiede per forza di cose un’analisi più dettagliata sulle novità pensate da Apple in questa circostanza. (OptiMagazine)

iOS 15, iPadOS 15, Watch OS 8 e tvOS 15 arrivano il 20 Settembre

La prima, a dire la verità meno in voga, vorrebbe l’uscita iOS 15 già domani 15 settembre. Le ipotesi più accreditare per l’uscita iOS 15 sono ora due. (OptiMagazine)

Quanto alla lista dei melafonini compatibili, questa era già stata resa nota da tempo:. iPhone 12. iPhone 12 Mini. iPhone 12 Pro. iPhone 12 Pro Max. iPhone 11. iPhone 11 Pro. iPhone 11 Pro Max. iPhone XS. iPhone XS Max. (Telefonino.net)

Non è stata invece annunciata la data di rilascio ufficiale di macOS 12 macOS Monterey: probabilmente sarà presentato successivamente o in concomitanza della disponibilità di nuovi Mac con CPU Apple Silicon. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr