Madrid Open, tutto quello che c'è da sapere sul Masters 1000

Madrid Open, tutto quello che c'è da sapere sul Masters 1000
Sky Sport SPORT

Tanti i protagonisti, tra i quali Nadal e Tsitsipas vincitori rispettivamente a Barcellona e Montecarlo.

Il torneo spagnolo verrà trasmesso in diretta su Sky Sport, i canali di riferimenti saranno Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, e in streaming su NOW.

Appuntamento su Sky Sport per il Masters 1000 di Madrid, in programma dal 2 al 9 maggio.

Tre italiani in tabellone: Berrettini, Sinner e Fognini. (Sky Sport)

Su altre fonti

Di seguito tutti gli accoppiamenti e i risultati, aggiornati in tempo reale, del Masters 1000 di Madrid 2021 Da non sottovalutare inoltre Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev e Diego Schwartzman, soltanto apparentemente outsider. (Sportface.it)

Sorteggio tabellone Masters 1000 Madrid 2021 in tv oggi: orario e diretta streaming. by Aliosha Bona. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. Comincia il conto alla rovescia per l’inizio del main draw del Masters 1000 di Madrid 2021, torneo in programma dal 30 aprile al 9 maggio. (Sportface.it)

Passeranno dalle qualificazione, invece, gli altri azzurri: Stefano Travaglia, Lorenzo Musetti, Marco Cecchinato e Gianluca Mager Si terrà oggi alle ore 18.30 il sorteggio per il tabellone del Masters1000 di Madrid. (OA Sport)

Lorenzo Sonego non giocherà il Masters 1000 di Madrid

I due tennisti azzurri occupano rispettivamente la posizione n. 10 (Berrettini) e 18 (Sinner) ed hanno vinto i tornei di Belgrado (Serbia) e Great Ocean Road (Australia). L’ex capitano di Davis, Corrado Barazzutti, in un’interessante intervista a Leggo, ha dichiarato: “Sinner è già un giocatore da top10”. (Tennis Fever)

Troverà Jan-Lennard Struff, contro il quale ha perso l’unico precedente in due set, lo scorso anno in un tie di Coppa Davis sul veloce indoor Al tie-break, il n. 107 ATP continua a spingere nonostante l’opportunità mancata e lo svantaggio al cambio campo, che infatti recupera. (Ubi Tennis)

Al tie-break, il n. 107 ATP continua a spingere nonostante l’opportunità mancata e lo svantaggio al cambio campo, che infatti recupera. Troverà Jan-Lennard Struff, contro il quale ha perso l’unico precedente in due set, lo scorso anno in un tie di Coppa Davis sul veloce indoor (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr