Madrid Open, tutto quello che c'è da sapere sul Masters 1000

Sky Sport SPORT

Tanti i protagonisti, tra i quali Nadal e Tsitsipas vincitori rispettivamente a Barcellona e Montecarlo.

Il torneo spagnolo verrà trasmesso in diretta su Sky Sport, i canali di riferimenti saranno Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, e in streaming su NOW.

Appuntamento su Sky Sport per il Masters 1000 di Madrid, in programma dal 2 al 9 maggio.

Tre italiani in tabellone: Berrettini, Sinner e Fognini. (Sky Sport)

Su altre fonti

Di seguito tutti gli accoppiamenti e i risultati, aggiornati in tempo reale, del Masters 1000 di Madrid 2021 Da non sottovalutare inoltre Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev e Diego Schwartzman, soltanto apparentemente outsider. (Sportface.it)

Sorteggio tabellone Masters 1000 Madrid 2021 in tv oggi: orario e diretta streaming. by Aliosha Bona. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. Comincia il conto alla rovescia per l’inizio del main draw del Masters 1000 di Madrid 2021, torneo in programma dal 30 aprile al 9 maggio. (Sportface.it)

Passeranno dalle qualificazione, invece, gli altri azzurri: Stefano Travaglia, Lorenzo Musetti, Marco Cecchinato e Gianluca Mager Si terrà oggi alle ore 18.30 il sorteggio per il tabellone del Masters1000 di Madrid. (OA Sport)

I due tennisti azzurri occupano rispettivamente la posizione n. 10 (Berrettini) e 18 (Sinner) ed hanno vinto i tornei di Belgrado (Serbia) e Great Ocean Road (Australia). L’ex capitano di Davis, Corrado Barazzutti, in un’interessante intervista a Leggo, ha dichiarato: “Sinner è già un giocatore da top10”. (Tennis Fever)

Troverà Jan-Lennard Struff, contro il quale ha perso l’unico precedente in due set, lo scorso anno in un tie di Coppa Davis sul veloce indoor Al tie-break, il n. 107 ATP continua a spingere nonostante l’opportunità mancata e lo svantaggio al cambio campo, che infatti recupera. (Ubi Tennis)

Al tie-break, il n. 107 ATP continua a spingere nonostante l’opportunità mancata e lo svantaggio al cambio campo, che infatti recupera. Troverà Jan-Lennard Struff, contro il quale ha perso l’unico precedente in due set, lo scorso anno in un tie di Coppa Davis sul veloce indoor (Ubi Tennis)