Can Yaman nuovo addio, i fan non capiscono

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, quel momento di grande imbarazzo | Fan senza parole. Can Yaman, addio in vista?

L’amatissima soap opera turca Mr Wrong, con Can Yaman sarebbe stata cancellata per un motivo davvero assurdo: l’addio ha sconvolto tutti.

La soap opera turca Mr Wrong sta appassionando milioni di fan italiani che non perdono una singola puntata dell’opera.

L’opera racconta di come Ozgur Atasoy, interpretato da Can Yaman, ed Ezgi Inal, interpretata da Ozge Gurel, finiscano incredibilmente per innamorarsi l’uno dell’altra. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri giornali

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Per l’attore turco è un periodo davvero sorprendente, riempito da baci, coccole e abbracci come abbiamo potuto notare. L’attore turco ha rotto il ghiaccio con l’aspetto introverso del proprio carattere e ha immortalato in maniera inaspettata una foto in compagnia delle nipoti della giornalista siciliana. (ultimaparola.com)

Soltanto qualche giorno dopo, quando il padre della vip ha accompagnato la figlia e la persona “sospetta” al suo fianco è saltato fuori Can Yaman. Grazie alle esperienze televisive, in qualità di attore protagonista, Can Yaman ha conquistato il cuore dei telespettatori e in particolare di una vip, dal fascino incontrastabile. (ultimaparola.com)

Diletta Leotta è tornata a far parlare di lei con un’iniziativa davvero divertente. Il professionista recita al fianco del 31enne Can Yaman (GossipTvMagazine)

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Diletta Leotta e la cura del corpo: “Addominali d’acciaio”, si mostra così su Instagram. Sognate addominali d’acciaio come quelli di Diletta Leotta? Nelle stories di Instagram postate qualche ora fa, la Leotta si mostra sdraiata su un lettino, con un apparecchio proprio… (GameGurus)