Foto - Sempre agile, ora è anche ibrida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galleria fotografica: Il restyling porta alla BMW Serie 2 Gran Coupé profonde modifiche estetiche e versioni mild hybrid a benzina e a gasolio. Si guida sempre bene ma praticità e dotazione non sono il suo forte. (AlVolante)
Ne parlano anche altri giornali
La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé 2025 si aggiorna nel design, interni più tecnologici e una gamma di motorizzazioni ampia con versioni benzina e Diesel. Rispetto alla generazione precedente, presenta un frontale rinnovato con una calandra ridisegnata e gruppi ottici Full LED. (Autoappassionati.it)
In questo contesto la serie 2 Gran Coupé ha portato una denominazione che la Bmw ha iniziato a utilizzare tempo fa con i modelli top di gamma per rendere più intrigante la formula della berlina fastback a quattro porte e, forse ancora più, per soddisfare chi vuole distinguersi dalla massa degli altri “biemmevuisti”. (Il Sole 24 ORE)
Così, quando ti capita per le mani qualcosa che attraversa il concetto di mobilità passando dalla cattiveria veloce del bolide da pista, all’eleganza innata di una quattro posti raffinata, fino ad una navicella spaziale col suo guscio avvolgente e protettivo, ritrovi la fiducia smarrita. (Il Fatto Quotidiano)

La BMW M235i Gran Coupé 2025 rappresenta l'evoluzione della Serie 2 con un design più maturo e deciso. Il frontale è dominato dall'iconico doppio rene BMW, accompagnato da feritoie funzionali che migliorano l'aerodinamica. (Automoto.it)
Sedendosi a bordo della BMW Serie 2 Gran Coupé chiunque riesce a cucirsi bene addosso il posto di guida senza fatica. Una volta sistemati sedile e volante (quest’ultimo con la corona un po’ troppo in carne, a mio avviso), guardandosi in giro si alternano luci e ombre. (Red-Live)
Molto più di un restyling (AlVolante)