Coppa Italia, Iachini: "Inter? La Fiorentina andrà a Milano per giocarsela"

Fcinternews.it SPORT

Lavoro da quindici giorni con i ragazzi, con il tempo arriverà anche l’intensità atletica: per adesso dobbiamo mettere mattoncini per una crescita costante".

Aver superato un avversario così come l’Atalanta con grandi numeri è motivo di soddisfazione e dobbiamo capire di non aver fatto ancora niente.

Dopo aver guidato la Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia, Beppe Iachini spiega in conferenza stampa l'importanza di aver battuto una squadra più attrezzata come l'Atalanta, l'anno scorso finalista nella competizione tricolore: "A Milano ce la andremo a giocare - dice il tecnico viola proiettandosi alla sfida del 29 gennaio con l'Inter -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bellissimo il passaggio di Pulgar per Lirola, finalmente in gol. Abbiamo sempre segnato prima noi degli avversari, nel 2019 abbiamo sempre subito rimonte. (Labaro Viola)

Sicuramente gioca Terracciano al posto di Dragowski, perché è giusto farlo partecipe. Ultime Fiorentina: Iachini su Chiesa. Il tecnico ha parlato del recupero di Chiesa in vista della gara di campionato contro il Napoli. (CalcioMercato24.com)

Giuseppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato di Patrick Cutrone, ex rossonero recentemente trasferitosi dal Wolverhampton alla Fiorentina: "Il ragazzo ha anche attacco della profondità, dell'area, e partecipazione, non è un uomo d'area come ai vecchi tempi. (Milan News)

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Fiorentina.it)

Anche se in coppa, è sempre dura battere l’Atalanta, Iachini sta continuando il cambio di mentalità per tirare fuori la squadra da una classifica che si stava facendo preoccupante”. (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria per 2-1 sull’Atalanta agli ottavi di finale di Coppa Italia al Franchi. A me interessava vedere come si muovevano insieme i due attaccanti, a volte l’hanno fatto bene, altre volte meno. (Sportface.it)