Renga: “Quando mi dissero che mi intervistava Ambra, pensai ‘chi è’”

Renga: “Quando mi dissero che mi intervistava Ambra, pensai ‘chi è’”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Francesco Renga è pronto a celebrare i 20 anni della sua Angelo, il brano con cui nel 2005 vinse il Festival di Sanremo, con il tour Angelo-Venti al via il 31 maggio e che proseguirà per tutta l’estate. Per l’occasione è stato intervistato dal Corriere della Sera con cui ha ripercorso la genesi del brano: “Non era previsto che andassi al Festival, me lo chiese Bonolis. Ero impreparato. Figuriamoci se mi aspettavo il primo posto. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Si sono amati per anni e, ora che le loro vite hanno preso strade separate, continuano a volersi bene. Quello tra Ambra Angiolini e Francesco Renga potrebbe sembrare un rapporto anomalo ma è questo quello che dovrebbe accadere alle coppie che un tempo si sono giurate amore. (DiLei)

“Eravamo due ragazzini, ma lei era già un’icona. Quando mi dissero: ti intervista Ambra di Non è la Rai, io che non avevo visto nemmeno una puntata del programma pensai: e chi è?” ha confessato il cantante, ricordando quel momento con un sorriso. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Francesco Renga è bello. Capelli lunghi, ricci, neri. (Il Messaggero)

La confessione di Renga sul figlio, poi le parole su Ambra Angiolini

“A’ bello”, ha mormorato e parlava con un tono di voce così basso che non capivo niente (ho passato tutta la cena a sforzarmi di comprendere quello che diceva, mentre lui continuava a riempirmi il bicchiere di vino. (Vanity Fair Italia)

“Non era previsto che andassi al Festival, me lo chiese Bonolis. – ricorda l’artista a Il Corriere della Sera – Ero impreparato. (Il Fatto Quotidiano)

L'esperienza a Sanremo Francesco Renga è pronto a celebrare insieme al suo pubblico i 20 anni della sua “Angelo”, il brano con cui nel 2005 vinse il Festival di Sanremo, con il tour “Angelo-Venti”, che prenderà il via il 31 maggio. (il Giornale)