Milano, fortissimo temporale si abbatte sulla città: strade allagate e alberi caduti VIDEO

Milano, fortissimo temporale si abbatte sulla città: strade allagate e alberi caduti VIDEO
leggo.it INTERNO

Sul posto anche la polizia locale e i tecnici di MM.

Monitorato anche e soprattutto il Seveso, per verificare eventuali esondazioni nella zona nord della città.

I vigili del fuoco di Milano hanno tutte le squadre impegnate in varie zone della città, soprattutto a Nord.

Lo rende noto Palazzo Marino, precisando che «resta attivo il monitoraggio e sono allertate anche le squadre della Protezione civile, della polizia locale e di Mm»

Un fortissimo temporale si è abbattuto attorno all'ora di pranzo su alcune zone di Milano e l'hinterland: danni e alberi caduti in diverse vie. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono diverse le zone della metropoli che sono state sommerse dall'acqua: " Oggi in diverse zone della città sembrava di essere a Venezia, altro che a Milano Silvia Sardone, consigliere comunale di Milano in forza Lega ed eurodeputata, ha denunciato i grandi disservizi in città causati dal temporale. (ilGiornale.it)

Alla scuola materna di via Stratico, invece, l’acqua è entrata da un terrazzino, il cui rifacimento è già previsto nell’ambito dell’appalto per intervenire sui tetti degli edifici scolastici Un fortissimo temporale si è abbattuto attorno all'ora di pranzo, su Milano e l'hinterland milanese. (La Repubblica)

Diverse le chiamate a Vigili del fuoco e Polizia locale che non segnalano però feriti o danni gravi. Forte temporale a Milano: il capoluogo lombardo e l’hinterland sono stati colpiti da intense precipitazioni che hanno determinato allagamenti diffusi. (MeteoWeb)

Roma, bomba d'acqua colpisce la città: strade allagate e traffico in tilt

CASTELLI IN TILT. Allagamenti e disagi ai Castelli Romani, a causa della forte pioggia che ha colpito Roma e Provincia. In queste ore sulla Capitale si abbattendo un temporale di forte intensità che sta creando problemi dal centro alla periferia. (Il Riformista)

Allagamenti in diverse strade di Milano durante il violento temporale che si è abbattuto sulla città tra l'ora di pranzo e il primo pomeriggio, a seconda delle zone. Secondo quanto viene segnalato, i quartieri più colpiti sono l'Arco della Pace, via Piero della Francesca, la zona tra via Cenisio e piazza Gerusalemme e piazza Wagner-via Washington. (MilanoToday.it)

Una violentissima bomba d’acqua si è abbattuta sulla città. Traffico in tilt e rallentamenti in tutta la Capitale. . Peccato che la pioggia su Roma sia arrivata sotto forma di bomba d’acqua e la città è in tilt. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr