Black Myth: Wukong, DLC in arrivo prima del sequel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il popolare gioco action-RPG Black Myth: Wukong riceverà due espansioni DLC prima dell'uscita del sequel, secondo voci diffuse online dal leaker Lunatic Ignus sul suo server Discord. Lo sviluppatore Game Science avrebbe in programma di pubblicare due espansioni per il suo primo titolo. I contenuti specifici non sono stati rivelati, ma la fonte del leaker ha scoperto file audio relativi a Buddha, l'Imperatore di Giada e Nezha, che dovrebbe avere un ruolo più importante nel prossimo gioco dello studio. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
D'altronde, Wukong è stato davvero una sorpresa un po' per tutti, vendendo tantissimo e battendo ogni record, quindi è ben più che comprensibile che Game Science voglia investire ancora di più. Come riporta Wccftech, infatti, sembra che lo sviluppatore abbia intenzione di continuare in maniera importante a supportare il progetto. (Spaziogames.it)
Stando a quanto riportato da un leaker, Black Myth: Wukong riceverà due DLC e un sequel, e sembra che il nuovo capitolo della saga sviluppata da Game Science abbia già un nome: secondo questa fonte, si chiamerà Black Myth: Jiang Ziya. (Multiplayer.it)
All'interno di Black Myth Wukong una delle meccaniche che si può utilizzare per affrontare gli avversari è usare a proprio vantaggio le magie. All'interno del gioco ce ne sono diverse con effetti anche molto differenti tra loro, offrendo quindi una grande varietà all'azione. (Tom's Hardware Italia)