LIVE Judo, Mondiali 2021 in DIRETTA: Manuel Lombardo sfida Maruyama per il titolo nei 66 kg! Finali dalle ore 17

OA Sport SPORT

14.11 Salgono sul tatami 2 Lombardo ed il kazako Zhumakanov per la prima semifinale dei 66 kg ai Mondiali di Budapest!

Quest’oggi è il turno di altre due categorie di peso: i 52 kg femminili (senza Odette Giuffrida) ed i 66 kg maschili

11.32 Nella Pool D dei -66 kg maschili il primo accoppiamento degli ottavi è tra il nipponico Maruyama e l’israeliano Flicker.

inal Block che si aprirà a breve con gli incontri della categoria femminile fino a 52 kg, mentre a seguire toccherà agli uomini della 66 kg. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Giorno d’esordio e di primi verdetti nei Mondiali 2021 di judo, ultimo evento valevole per le qualificazioni ai Giochi Olimpici di Tokyo. Italia di scena alla Laszlo Papp Budapest Sports Arena con due atlete, ovvero Francesca Milani e Francesca Giorda. (OA Sport)

Si assegna oggi anche il titolo della categoria -60 kg ma non ci sono atleti azzurri in tabellone A più tardi. 14.07: Nella categoria -60 kg maschile la finale sarà tra il kazako Kyrgyzbayev e il russo Abuladze. (OA Sport)

Il nostro pensiero però è a Tokyo, sono sicuro che alle Olimpiadi vedremo in azione il vero Manuel". Manuel Lombardo conquistata la medaglia d’argento ai Mondiali di judo in svolgimento a Budapest. (La Gazzetta dello Sport)

Come da pronostico sarà il campione del mondo 2019 Joshiro Maruyama a contendere il titolo all’azzurro, che cercherà di mettere sul tatami tutto quello che ha Una situazione che viene sfruttata alla grande dal prodotto dell’Akiyama di Settimo Torinese: waza-ari vincente e pass per l’atto conclusivo iridato conquistato. (OA Sport)

Termina agli ottavi di finale l’avventura di Francesca Milani nei Mondiali 2021 di judo. Milani, da questo punto di vista, ha pensato bene di non rischiare avendo già raggiunto il proprio obiettivo, ovvero la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo. (OA Sport)

Nella gara femminile dei -52 kg, orfana di Odette Giuffrida, ancora Giappone trionfante grazie ad Ai Shishime Un secondo posto, comunque, importante per il prodotto dell’Akiyama di Settimo Torinese che conferma lo status molto alto raggiunto nel proprio judo. (OA Sport)